Home » Capodanno in Europa » Capodanno nell’Est e Centro Europa

Capodanno nell’Est e Centro Europa

Capodanno al freddo? Anche si, se la meta merita!
Leggi qui i nostri itinerari per viaggi di capodanno nell’Est e Centro Europa: idee per le romantiche capitali sul Danubio, i Paesi Baltici e l’Europa centro-orientale… fino alla Russia! Tanti consigli e offerte per trascorrere “al freddo dell’Est” la sera del 31 dicembre.

Capodanno a Tallin

Capodanno a Tallin

Tallin, in Estonia è una città tutta da scoprire che coniuga perfettamente il suo passato con l'avvento del moderno e delle nuove tecnologie. E' in questo particolare contesto che potrete trascorrere il capodanno, tra feste in piazza, eventi al chiuso e brindisi con il liquore tipico della città. Consigli per organizzare la vacanza.

Leggi Tutto »

Capodanno alle terme di Budapest

Capodanno alle terme di Budapest

Trascorrere il capodanno a Budapest significa anche rilassarsi in uno degli stabilimenti termali della città. Il clou dei festeggiamenti è fissato per il 30 dicembre: ai bagni Szechenyi potrete partecipare ad un pool party affollatissimo, tra drink, musica e un'ambiente unico.

Leggi Tutto »

Capodanno in un castello in Transilvania

Capodanno in Transilvania

Un capodanno originale, da brividi? Puoi optare per un vero Castello in Transilvania, vicino alla famosa residenza di Dracula! Per organizzare il viaggio, qui trovi degli utili consigli su come arrivare, come spostarsi, dove dormire e cosa vedere e fare in Transilvania, regione della Romania.

Leggi Tutto »

Capodanno a Bucarest

Capodanno a Bucarest, il palazzo del Parlamento.

Guida turistica al Capodanno a Bucarest, in Romania: le migliori cose da fare e da vedere nel tuo viaggio alla scoperta della città. Scopri gli eventi e gli appuntamenti in programma il 31 dicembre. Le migliori attrazioni, i luoghi di interesse da non perdere e le cose da vedere nei dintorni.

Leggi Tutto »

Praga: pacchetto di Capodanno 2019 by Vgmania

Capodanno VGMania Praga

Giovani, divertimento e viaggio low cost? Scegli il Capodanno a Praga organizzato da Vgmania! Scopri l'offerta di viaggio in pullman by Vgmania con prezzi bassi e "giovani". Ecco il programma completo e le feste del 31 dicembre assolutamente da non perdere.

Leggi Tutto »

Capodanno a Lubiana in Slovenia

Capodanno Lubiana

Capodanno alla scoperta di Lubiana, città mitteleuropea, vivace e... low cost! Qui trovi tutti i consigli utili per organizzare un viaggio nella capitale slovena per capodanno e suggerimenti su cosa vedere in città prima e dopo i festeggiamenti di fine anno.

Leggi Tutto »

Capodanno a Tirana: la app vi guida per locali

Capodanno a Tirana con la app

Scopri l'originalissima idea di Capodanno a Tirana (Albania)organizzata dal tour operator locale Brain and Heart:: una app per smartphone vi guida per locali, e paga tutto lei, anche il taxi per il rientro in hotel! Perfetta per i giovani, per scoprire i locali alla moda della capitale albanese... senza pensieri!

Leggi Tutto »

Capodanno a Praga “fai da te”

Piazza Venceslao con l'albero di Natale e le bancarelle, la sera di capodanno

Qui trovi tanti consigli utili per organizzare da soli un viaggio di capodanno a Praga: cosa si fa la sera del 31? Scoprilo con la nostra guida! Ecco le cose da vedere, i monumenti da visitare e segui i nostri consigli su come spendere poco per volo e hotel.

Leggi Tutto »

Capodanno a Budapest: viaggio tra terme e Danubio

Budapest illuminata per capodanno

Lo sapevate che tra le capitali europee più gettonate per un viaggio di capodanno c'è Budapest, in Ungheria? I modi per festeggiare sono tanti: potete fare una crociera sul Danubio fino a Vienna oppure gustare le molte attrattive della città, come concerti di musica da vivo e mercatini. Allo scoccare della mezzanotte, intonate l'inno nazionale!

Leggi Tutto »

Capodanno a Zagabria: tradizioni e vita notturna!

Capodanno a Zagabria

Ci piace! E piacerà anche a voi! Stiamo parlando di trascorrere il Capodanno a Zagabria, la capitale della Croazia. Tra monumenti e mercatini di Natale, l'attrattiva sono le discoteche per i giovani. Grande movida e offerte: scopri Zagabria per capodanno.

Leggi Tutto »

Capodanno in Slovenia: economico e vicino

Capodanno in Slovenia

Riassumiamo il Capodanno in Slovenia: terme, grotte, sci, castelli e la città di Lubiana. Siete tentati? Scopri i nostri utili consigli e le offerte per trascorrere la notte più lunga dell'anno in una meta economica e vicina all'Italia, che vi piacerà sicuramente.

Leggi Tutto »

Capodanno in Albania: Tirana e non solo

Capodanno in Albania a Tirana

Capodanno caotico, giovane e un po' alticcio? Ecco la nostra guida al Capodanno in Albania (Tirana e Valona): scopri i consigli su voli, sugli hotel e sugli spostamenti. I migliori club e discoteche di Tirana per un 31 dicembre pazzo, giovane e a basso costo.

Leggi Tutto »

Capodanno a Dubrovnik: le cose da sapere

Capodanno a Dubrovnik

Croazia: scopri la nostra guida per organizzare e festeggiare il capodanno a Dubrovnik. La città più affascinante della Costa Dalmata apre la sua fortezza ai giovani per il 31 dicembre: feste in strada e attrattive storiche, per un capodanno all'insegna della musica, del divertimento, ma anche della cultura.

Leggi Tutto »

Capodanno in Romania… Dracula e non solo!

Capodanno in Romania

Scopri la tua guida per organizzare e trascorrere il capodanno in Romania: ecco i nostri consigli di viaggio e le migliori cose da vedere. La Transilvania medievale e Dracula, la vita notturna di Bucarest, le città di Brasov e Sibiu. Le feste del 31 nelle discoteche più esclusive.

Leggi Tutto »

Capodanno a Danzica: economica e vivace

Capodanno a Danzica

Se pensate che Danzica sia una meta poco movimentata, vi sbagliate di grosso. Scopri come trascorrere il Capodanno a Danzica: ecco una breve guida con tutti i consigli utili per organizzare un viaggio fai da te in una delle città più vivaci della Polonia.

Leggi Tutto »

Capodanno a Bratislava: partyslava!

capodanno Bratislava

Bratislava? No, Partyslava! A Capodanno a Bratislava troverete le bancarelle Natalizie e la neve che creano un'atmosfera calda e romantica come solo il Danubio sa offrire. Nella nostra guida scopri come trascorrere la notte del 31 dicembre, i consigli su dove dormire e i voli in offerta.

Leggi Tutto »

Capodanno a San Pietroburgo

san pietroburgo capodanno

San Pietroburgo è una delle più belle città Baltiche della Russia. Nella nostra guida trovi tanti consigli utili per organizzare il vostro viaggio di Capodanno a San Pietroburgo, una esperienza che vi consigliamo di fare! Ecco cosa visitare, i voli, dove dormire e come ottenere il visto per la Russia.

Leggi Tutto »

Capodanno in Russia a Mosca

Capodanno a Mosca: panorama

Piccola guida per trascorrere il Capodanno a Mosca, in Russia. Anche se farà freddo, il 31 Dicembre ci si scalda nella Piazza Rossa, nei locali e nei parchi cittadini dove si praticano sport invernali. Per organizzare al meglio il viaggio, leggi i nostri utili consigli!

Leggi Tutto »

Capodanno a Varsavia, la Polonia che non ti aspetti

Capodanno a Varsavia

Sei alla ricerca dell'Europa "low-cost" per Capodanno? Scegli Varsavia, la capitale della Polonia! E' bellissima e piena di contrasti: a prima vista sembra moderna, storica, ricca di cultura e tradizioni, ma è decisamente proiettata al futuro. Scoprila con noi, con i nostri consigli su voli, hotel e con le idee per il 31 dicembre.

Leggi Tutto »

Capodanno alle Terme in Slovenia

Un grand hotel Termale in Slovenia

Relax e Terme a capodanno senza spendere troppo? Basta andare in Slovenia, dove gli hotel con wellness e terme offrono pacchetti di Capodanno a basso costo! Ecco tanti consigli pratici sui migliori hotel e tante idee su come e dove trascorrere la sera del 31 dicembre.

Leggi Tutto »

Capodanno a Cracovia: economica e sorprendente!

Capodanno a Cracovia (Polonia)

Prezzi bassi, vita frizzante, musei ed attrazioni, questo è il capodanno a Cracovia! Scopri con la nostra guida la bella città della Polonia: qui trovi tanti consigli utili per gli hotel, sui voli e le cose da vedere. Senza dimenticarsi le idee su come trascorrere la notte più lunga dell'anno.

Leggi Tutto »