Home » Capodanno in Europa » Capodanno in Spagna

Capodanno in Spagna

Ecco la sezione con tutte le idee e le guide di viaggio per organizzare un fantastico Capodanno 2020 in Spagna! Parti per Madrid, Valencia, Barcellona o Siviglia: scopri tutte le cose da fare, ma soprattutto i locali e i luoghi dove festeggiare il 31 dicembre in allegria!

Capodanno alle Canarie, al mare

Capodanno alle Isole Canarie

Vuoi trascorrere il Capodanno al caldo sole delle isole Canarie? Allora scopri la nostra guida su Tenerife, Gran Canaria, Fuerteventura e le altre isole Spagnole dell'Oceano Atlantico, ideali per chi cerca una meta economica e vicina, per un soggiorno al mare e nella natura.

Leggi Tutto »

Capodanno a Fuerteventura

Capodanno Fuerteventura, al mare

Fuerteventura è l'isola perfetta per gli amanti delle spiagge, della natura incontaminata e del suo lato ancora selvaggio. Grazie al clima mite e al sole che splende tutto l'anno è una meta giusta per trascorrere il capodanno al caldo non troppo distanti dall'Italia. Ecco cosa c'è da sapere sull'isola delle Canarie, come raggiungerla e dove dormire.

Leggi Tutto »

Capodanno a Puerta del Sol a Madrid

Capodanno Puerta del Sol Madrid

Puerta del Sol è il cuore dei festeggiamenti di capodanno di Madrid, la capitale spagnola: sono 12, i rintocchi dell'orologio che accompagnano i presenti verso il nuovo anno che dovranno mangiare un chicco d'uva ad ogni rintocco per buon auspicio verso l'anno che sta per iniziare.

Leggi Tutto »

Capodanno a Ibiza: discoteche, movida e non solo…

Colori, musica e folla per il capodanno a Ibiza

Capodanno divertente e giovane? Ecco i nostri consigli per trascorrere il Capodanno a Ibiza: scopri tutte le discoteche aperte, gli eventi e gli appuntamenti, ma anche le cose da fare per chi cerca qualcosa di più tranquillo. Qui trovi le offerte di hotel, voli e ristoranti di Ibiza per trascorrere la notte più lunga dell'anno.

Leggi Tutto »

Capodanno a Siviglia: cosa fare tra tapas e monumenti

Siviglia: Plaza Nueva è pronta per il capodanno

Siviglia (Sevilla): la capitale dell'Andalusia è fantastica per capodanno grazie alla sua movida "sana" e ai grandi monumenti. La mezzanotte si festeggia in plaza Nueva tra tapas, chicchi d'uva e rintocchi di campana. Scopri i nostri consigli su come organizzare il viaggio, le offerte degli hotel e quelle dei voli.

Leggi Tutto »

Capodanno a Barcellona: consigli di viaggio

Capodanno a Barcellona

Barcellona, una delle città più visitate, giovani e frizzanti della Spagna. Qui il Capodanno si festeggia tra tradizioni e modernità: ecco cosa fare la sera del 31 dicembre, scopri cosa vedere e cogli le migliori offerte per i voli e gli hotel per il periodo di San Silvestro.

Leggi Tutto »

Barcellona: pacchetto di capodanno by Vgmania

Capodanno a Barcellona by VGMania

Capodanno giovane e all'insegna del divertimento? Optate per il Capodanno a Barcellona organizzato da Vgmania! Scopri l'offerta di viaggio in pullman con prezzi a partire da 319,00 €. Ecco la proposta ideale per un pubblico giovane e decisamente low-cost.

Leggi Tutto »

Capodanno a Tenerife: il mare accessibile!

Capodanno a Tenerife (Canarie)

Scopri la nostra guida con tanti utili consigli per organizzare il capodanno a Tenerife, nelle Canarie! Le isole della Spagna davanti al Marocco permettono di fare mare a prezzi accessibili in pieno inverno anche grazie ai voli low cost e agli hotel in offerta dotati di tantissimi comfort.

Leggi Tutto »

Capodanno a Maiorca (Baleari)

Capodanno a Palma di Maiorca

Isola di Maiorca: capodanno a Palma di Maiorca e Magaluf... ecco un capodanno alternativo in Spagna! Scopri le cose da vedere tra musei, monumenti e parchi naturali, ed i migliori locali di tendenza dove festeggiare la mezzanotte e la festa del "Estendart"

Leggi Tutto »

Capodanno in Andalusia: un tour nella tradizione

Capodanno in Andalusia

Capodanno itinerante? In Spagna è possibile. Segui il nostro itinerario e leggi i consigli utili per organizzare un fantastico tour di capodanno in Andalusia. Siviglia, Cordoba, Granada, Malaga e la Sierra Nevada... la "vera" Spagna trasuda in questi luoghi e aspetta anche voi!

Leggi Tutto »