Quest’anno il tour operator VGMania triplica gli eventi di capodanno in montagna con una destinazione tutta nuova: stiamo parlando di Sappada e Cortina, in Friuli Venezia Giulia e Veneto dove verrà organizzato un viaggio-evento per giovani e giovanissimi che vogliono vivere un’esperienza unica sulla neve, in alta quota.
Il target giusto è dai 18 ai 26 anni, ragazzi, studenti, lavoratori e tutti coloro che mirano a trascorrere 5 giorni tra aperitivi, feste, attività e cene: il tutto stringendo nuove amicizie per una vacanza ancora più indimenticabile.
Uno dei punti forti dell’evento proposto è senz’altro l’organizzazione dello staff: i genitori potranno stare tranquilli sapendo che il team vigilerà sempre sul gruppo dei giovani.
Ecco un focus su 5 buoni motivi per partire:
Volete sapere come potrete trascorrere questa vacanza di Capodanno a Sappada e Cortina? Ecco il programma delle 5 giornate “da sballo”.
Sappada si trova in Friuli Venezia Giulia ed è una rinomata località sciistica delle Dolomiti Bellunesi: tra impianti sciistici all’avanguardia e un ottimo innevamento mantenuto perfetto grazie ai moderni impianti di neve artificiale, si può sciare tra 20 Km di piste sia per chi è alle prime armi con lo sci, sia per gli sciatori esperti.
Va benissimo anche per gli amanti dello snowboard, lo sci di fondo e il free ride. Chi cerca attività alternative potrà dedicarsi alle passeggiate, al nordic walking oppure alle ciaspolate nel bosco.
Ad animare quella che sembrerebbe una normale settimana bianca, ci pensa lo staff: tutti i giorni dalle 15:00 alle 20:00 potrete partecipare alle feste in alta quota. Apres ski con dj set nei rifugi dove potrete ballare con oltre 500 persone pronte a fare festa come voi e insieme a voi. Tutti coloro, invece, che vogliono rilassarsi potranno concedersi un paio di giornate tra piscina e sauna.
Compresa anche una giornata alla scoperta di Cortina che potrete raggiungere con le navette private messe a disposizione da VGMania.
Se di giorno vi siete già divertiti tantissimo, la sera, il divertimento sarà al cubo!
Ogni sera verrà organizzata una festa a tema. Il tutto per arrivare carichi all’evento clou del momento, la festa di Capodanno!
La notte di capodanno comprende il cenone e la serata in hotel con servizo a buffet e con animazione, dance, ballerini e performer dello staff: senza dimenticare che sarà open bar per tutta la notte. Potrete ballare e divertirvi fino alle prime luci dell’alba con oltre 600 giovani provenienti da tutta la penisola.
La struttura proposta per il pernottamento è il Villaggio Dolomitico che si trova a 6 Km dal centro di Sappada. Vengono proposte camere semplici con bagno privato: si può scegliere camere da due fino a sei posti letto. Compreso nella quota c’è un accesso alla SPA con bagno turco e sauna.
La formula proposta è all inclusive, quindi è tutto compreso nel prezzo, anche i pasti! Inoltre per muovervi dal villaggio agli impianti di risalita e alla baita per gli apres-ski potrete usufruire del servizio di navetta al costo di 40,00 € per tutta la vacanza.
Vediamo i tre pacchetti tra cui poter scegliere per viene alla grande questa vacanza a Sappada:
Il nostro consiglio è quello di prenotare velocemente: l’evento è tutto nuovo e anche se ci sono 600 posti disponibili andrà esaurito in pochissimo tempo.