Lazise, sponda veronese del Lago di Garda, qui si trova il TH Lazise – Hotel Parchi del Garda che ci propone un pacchetto per festeggiare il nuovo anno pensato per tutti: adulti, bambini e coppie.
La struttura TH Lazise – Hotel Parchi del Garda è un elegante 4 stelle dotato di oltre 200 camere affacciate sul bel giardino circostante. E’ in questo piacevole contesto che avrà luogo l’evento per la sera del 31 dicembre, organizzato ormai da qualche anno a questa parte e riproposto con successo. Vediamo in dettaglio di cosa si tratta.
Nella bella struttura ci sarà una grande atmosfera di festa: per il veglione, dall’evocativo nome di “Capodanno di Stelle”, sarà allestito il salone “Benacus”; il cenone sarà caratterizzato da un menù che accarezza i sapori ed i profumi del territorio, ma senza dimenticare le tradizioni di ogni veglione che si rispetti.
A rendere speciale la serata, animazione musicale, festa e divertimento fino a notte fonda. Quest’anno ben tre situazioni musicali animeranno la serata di capodanno all’Hotel Parchi del Garda: l’ingresso al cenone sarà accompagnato da un Sax Performer, mentre la AL-B Band suonerà durante la serata fino allo scoccare della mezzanotte. Seguirà un DJ set fino a notte fonda.
E chi è stanco potrà tranquillamente salire in camera.
E per i più piccoli? Il TH Lazise – Hotel Parchi del Garda ha pensato bene di far divertire non solo i grandi, ma anche i bambini (dai 4 agli 11 anni), per capodanno! Uno staff di animatori si prenderà cura dei vostri bambini e del loro divertimento. In una sala vicina a quella del cenone principale, per loro sarà servito un menu speciale e potranno mangiare tutti insieme, facendo amicizia, ovviamente sempre assistiti dallo staff.
La struttura invita poi gli ospiti a fermarsi a dormire direttamente in hotel per iniziare in totale relax il nuovo anno! Non a caso, la mattina del 1 gennaio è prevista una ricca colazione che si prolungherà fino alle 11:30 ed il late check–out fino alle 14:00.
L’Hotel sarà aperto dal 29 dicembre al 2 gennaio, la notte del 31 dicembre è possibile prenotare la camera solo in abbinamento al Cenone di Capodanno ed è richiesto un soggiorno minimo di 2 notti.
Vediamo nel dettaglio il pacchetto:
Per i bambini si possono scegliere delle divertentissime camere a tema: Grotta di Aki, Galeone dei Corsari, Parco Natura Viva, Parco Sigurtà, oltre a diverse tipologie di camere Family o suite adatte a famiglie o gruppi di amici. Le camere a tema possono ospitare due adulti e un bambino sotto i 3 anni.
Ovviamente non mancano le camere Superior e Suite per le coppie.
E’ possibile prenotare ulteriori notti di soggiorno: infatti, per coloro che desiderano scoprire il bellissimo territorio circostante, che anche durante questa stagione regala emozioni e fascino, vengono proposte soluzioni per anticipi o posticipi di soggiorno a tariffe speciali con arrivo il 29 dicembre e partenza entro il 2 gennaio.
Per le coppie più romantiche, la proposta per il prolungamento del soggiorno è una giornata di benessere e relax alle suggestive Terme di Colà, a soli 5 minuti dall’hotel. Un parco secolare con bellissime piscine termali, l’ideale per chiudere in tutta armonia il vecchio anno e rigenerarsi per iniziare il nuovo con energie fresche! Molto bello e suggestivo anche il Parco Giardino Sigurtà, perfetto per una gita in giornata, per una bella camminata rilassante immersa nel verde di alberi secolari e fiori rari.
Alle famiglie consigliamo invece di approfittare dell’apertura straordinaria del più grande parco divertimenti d’Italia, Gardaland, che apre le porte al divertimento dei bambini e dei loro genitori con la speciale ambientazione Magic Winter per una giornata nel fantastico mondo di Prezzemolo e dei suoi amici!
Il 31 dicembre Gardaland chiude alle 18:00, giusto in tempo per spostarsi verso il veglione organizzato nell’Hotel Parchi del Garda. In alternativa, vale la pena visitare anche il Parco Natura Viva, un grandissimo zoo dove ammirare animali e specie rare a bordo della propria auto per una visita coinvolgente e suggestiva.
Chi, invece, non volesse “chiudersi” in un parco potrà andare alla scoperta del territorio circostante: certamente da vedere è Sirmione con il suo Castello Scaligero, i suoi giardini, la suggestiva piazzetta e l’affaccio sul Lago di Garda. Volendo potrete anche approfittare delle interessanti offerte per rilassarsi alle Terme di Acquaria.
I giovani che cercano un po’ di movimento potranno dirigersi verso Desenzano, mentre chi volesse organizzare una vacanza più che completa potrà approfittare dell’hotel come base per andare alla scoperta di Verona per visitare la Casa di Giulietta, l’Arena e la bellissima Piazza Bra.
Da oltre 20 anni, la vostra guida con mille idee per viaggi ed eventi del 31 dicembre