Capodanno “delle Principesse e dei Supereroi”, festa per bambini

Capodanno delle "Principesse e Supereroi" a Montecatini
Capodanno delle "Principesse e Supereroi" a Montecatini

Lo sapevate che in Toscana è nascosto un luogo incantato dove festeggiano il Capodanno anche le Principesse e dei Supereroi? Basterà chiudere gli occhi per un attimo per ritrovarsi nel mondo delle fiabe dei bambini e vivere una delle notti di San Silvestro più emozionanti di sempre.

Da ormai diversi anni il Capodanno delle Principesse e dei Supereroi a Montecatini Terme, in Toscana, si conferma uno degli eventi più emozionanti per il capodanno con i bambini, con un veglione di San Silvestro divertente e pure elegante.

Capodanno con Principesse e Supereroi: cosa c’è da sapere

Caratteristiche del pacchetto

Questo interessante pacchetto di capodanno è rivolto interamente alle famiglie con i bambini che potranno sia far divertire i piccoli che trovare, i grandi, il loro spazio di relax. Tutto, infatti, è pensato per incontrare le esigenze delle famiglie, dall’organizzazione della giornata, al veglione, fino al brindisi di capodanno.

Inoltre, prima di addentrarci nella proposta, ci teniamo a sottolineare che Bambini Travel, il portale che si occupa di questa proposta, dà l’opportunità di poter cambiare la data del viaggio senza alcuna penale.

Iniziamo dal soggiorno: le camere sono strutturate appositamente per accogliere famiglie con letti matrimoniali, doppie con un lettino aggiuntivo oppure triple o quadruple, in base alla numerosità della vostra famiglia. Gli ospiti più piccoli avranno a disposizione dei seggioloni e dei menù infant, preparati espressamente per loro.

Inoltre, ciò che apprezziamo molto di questa proposta è che i veri buongustai troveranno delizie per i propri palati, grazie ad un menù di capodanno davvero molto curato. Prelibate leccornie e primi piatti della tradizione, per scoprire i profumi e i sapori di questa fantastica terra. E quando il nuovo anno suonerà i primi rintocchi, inizierà una grande festa con balli sfrenati e tanta gioia. Quindi ricapitoliamo:

Capodanno con principesse e supereroi

  • Quando: dal 31 dicembre al 2 gennaio 2022
  • Dove: Montecatini Terme in Toscana
  • A chi è rivolto: a tutti i bambini fino agli 11 anni
Capodanno per bambini, animazione
Grande animazione al capodanno per bambini, a Montecatini Terme!

Cosa comprende?

Il pacchetto Capodanno Principesse e dei Supereroi si svolge in un elegante hotel a 3 stelle, situato nel centro di Montecatini Terme, dove lo staff cercherà di far rilassare mamma e papà, creando degli appuntamenti appositi per tutti i bambini.

Il pacchetto in offerta comprende:

  • 2 notti in Family Hotel con colazione
  • Cenone di capodanno con animazione di Principesse e Supereroi
  • Cena del 1 gennaio
  • Ingresso al Pinocchio Experience a Collodi il 1 gennaio
  • Ingresso nel Giardino Incantato il 2 gennaio

Prezzo del pacchetto

Passiamo ai prezzi:

  • Adulti: 249,00 € a persona
  • Bambini fino a 11 anni: 199,00 € a persona

Possibilità di richiedere il supplemento per il pranzo con menu dedicato da concordare.

Capodanno con Principesse e Supereroi: programma

31 dicembre

Al vostro arrivo, nel primo pomeriggio del 31 dicembre, potrete fare una passeggiata nella splendida Montecatini Terme: città verde raccolta intorno al parco termale, piacevole da girare a piedi, in bici o anche con i pattini, potrebbe essere divertente fare una merenda-picnic con i vostri bambini in una delle sue aree verdi, oppure dedicarsi allo shopping nelle sue eleganti vie popolate da negozi esclusivi.

L’hotel selezionato si trova nel centro di Montecatini Terme, a pochi passi dalle vie dello shopping e dall’area delle terme. Vi attendono un’accoglienza elegante e cordiale, con camere ampie e luminose, perfette per famiglie con bambini.

Alle ore 20:00 inizierà il veglione di San Silvestro, che accompagnerà l’intera serata con un menù da veri buongustai (tre deliziosi antipasti, due primi, un secondo e per concludere un gustoso dolce), del buon vino e spumante per il brindisi, e tanta musica, balli e divertimento per tutti.

Durante la serata i piccoli verranno stupiti dall’incontro con i Supereroi, dalla dolcezza della Principessa del Regno e dai personaggi dei Cartoon, in carne ed ossa! I bambini avranno inoltre uno spazio riservato, dove giocare insieme agli altri bambini: la soluzione perfetta anche per mamma e papà che potranno concedersi un attimo di relax, senza preoccuparsi dei bambini.

Capodanno "principesse e Supereroi" a Montecatini
Scene dalla festa di Capodanno “Principesse e Supereroi” a Montecatini Terme

1 gennaio

Per iniziare il primo giorno del 2022 sarà proposta una gustosa colazione per darvi l’energia giusta per la giornata.

Potrete, infatti, visitare l’affascinante borgo di Collodi, con il Parco di Pinocchio: un luogo fantastico e senza tempo, dove il gioco torna alla sua fase più pura. Qui non troverete videogiochi o macchinine volanti: sarà il sorriso del bambino che nascerà dalla fantasia e dalla creatività, con i giochi di una volta.

Sarà possibile ammirare il Pinocchio più alto del mondo, con i suoi 16 metri di altezza, entrare nella bocca del Pescecane e perdersi nel Labirinto di Pinocchio. Sarà bellissimo sbirciare nella piccola finestra della Casetta della Fata Turchina e lanciarsi dalla carrucola verso l’infinito.

Per i più grandi, dai 5 agli 11 anni, l’appuntamento è per il bellissimo percorso avventura di Pinocchio Adventure, novità entusiasmante che divertirà i bambini con percorsi sospesi, lanci con carrucole e ponti tibetani.

Arrivati alla sera, il divertimento continuerà con la simpatica Brigata di Santa Claus, un gruppo di Elfi Costruttori che intratterranno i bambini (ma anche le mamme e i papà) con piacevoli giochi e sculture di mattoncini. E quando il pancino inizia a brontolare, tutti a tavola con le prelibatezze dello chef che preparerà vere delizie per il palato, con piatti saporiti della tradizione, dedicati ai veri buongustai! E’ possibile richiedere attenzioni particolari per celiaci o intolleranti.

2 Gennaio

Per il giorno successivo, il 2 gennaio, è proposta una vera e propria avventura nel Parco di Pinocchio: all’interno del parco di Collodi, infatti, sarà possibile sfidarsi alla caccia al tesoro e risolvere enigmi e divertenti giochi. Nel pomeriggio saluti finali!

Contatti e prenotazioni

Se cercate un’offerta leggermente diversa potrete controllare il pacchetto Capodanno da Fiaba, sempre organizzato da Bambini Travel. Per maggiori informazioni, prezzi e prenotazioni, fate riferimento a:

BambiniTravella vacanza a misura di bambino
Tel.: 345/4490713
Web: sito ufficiale dell’evento su BambiniTravel

6 commenti

PER FARE UNA DOMANDA O CHIEDERE UN CONSIGLIO SUL CAPODANNO, SCRIVI IN FONDO ALLA PAGINA, O RISPONDI AGLI ALTRI MESSAGGI
  1. Avatar
    evelin delgado

    salve… vorrei sapere la disponibilità e i prezzi per il cenone e il pernottamento del 31… con arrivo il 31 in mattinata…e partenza il 1 in mattinata.siamo 2adulti e u bimbo di 6 anni.grazie

    • Marco (admin)
      Marco (admin)

      Devi chiamare l’organizzatore ai recapiti indicati.

  2. Avatar
    Daniela

    Il Capodanno delle Principesse e dei SuperEroi è bellissimo!!!
    Se avete bambini è il luogo perfetto per far divertire i bambini e star bene i genitori.
    Ci siamo state lo scorso anno.

    • Marco (admin)
      Marco (admin)

      Grazie del tuo feedback, Daniela!

  3. Avatar
    Vittoria

    Vorrei sapere l hotel disponibile per capodanno 2 camere doppie con 2 bambini

    • Marco (admin)
      Marco (admin)

      Vittoria, usa i recapiti indicati per contattare l’organizzatore.

Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.