Ancora una proposta di cena di Capodanno 2012 con delitto, e sempre in Piemonte che si conferma come una delle regioni più attive nell’organizzare veglioni di capodanno originali e coinvolgenti per i partecipanti.
La location di questa proposta è davvero adatta, si tratta del ristorante An Gatabuia di San Damiano d’Asti (AT), che si trova nei locali delle antiche Carceri di San Damiano. I locali sono stati interamente ristrutturati mantenendo la struttura originale con celle e il parlatorio… quale contesto migliore dunque per una serata all’insegna del giallo e della tensione!

La compagnia Delitto dal Vivo in occasione dell’ultima serata dall’anno metterà in scena “Un reality Rosso Sangue”, una fiction interattiva ambientata nel moderno mondo dei reality show. Durante l’aperitivo uno dei concorrenti sarà eliminato… fisicamente! Inizieranno così le indagini curate dall’ispettore Poirotto, che coinvolgeranno tutti i presenti.
Il gioco proseguirà anche durante la cena, che sarà servita dalle 22:00 e che vedrà un menù davvero sfizioso, realizzato dalla chef Fiorella, vincitrice di due puntate de La Prova del Cuoco, la ben nota trasmissione televisiva. Il menù sarà ispirato dall’ambientazione carceraria, e alternerà specialità regionali rivisitate e… piatti da veri e rudi detenuti!
Il prezzo della serata è fissato in 130,00 € tutto compreso e per prenotare è necessario collegarsi al sito della compagnia Delitto dal Vivo oppure telefonare al numero: 366-4977246. Affrettatevi perché questa tipologia di veglioni fa registrare il tutto esaurito molto presto!
mi interesserebbe festeggiare il capodanno veglione 2012 ma una domanda io arrivo da susa ho la possibilità di avere una stanza di albergo?
grazie
Ciao Marisa, ti consiglio di rivolgere la domanda direttamente ai recapiti indicati.