Spostiamoci in una zona d’Italia mai abbastanza conosciuta, il basso Lazio. Il Bed & Breakfast & Restaurant Ricomincio da Tre, che oggi ci propone vari pacchetti di capodanno, si trova nella tipica città di Formia.
Cosa Vedere e Cosa Fare a Formia
Formia, probabilmente è una delle città laziali che maggiormente hanno “vissuto” la storia come un racconto, dove la leggenda e la realtà si legano in un intenso connubio. Tra leggende omeriche di antica memoria che raccontano dei Lestrigoni, ciclopi con attitudini al cannibalismo sino alla storia di Roma con i suoi illustri cittadini: Cicerone, Vitruvio Pollione, Mecenate e Mamurra, passando per l’unificazione d’Italia: qui infatti fu firmato l’armistizio tra Piemontesi e Borbonici che di fatto sancì l’unità d’Italia. E ancora, Formia negli anni ’60 quale meta di attori e registi che la elessero a sito di vacanze grazie anche alla presenza di un altro illustre cittadino formiano: Remigio Paone, il più importante impresario teatrale italiano… qui Totò scrisse la meravigliosa canzone “Malafemmena”.

Molto ha dato allo sport, grazie al Centro di Preparazione del Coni che sorge sull’antico Parco Reale posizionato nelle strette vicinanze di borghi marinari dove l’azzurro mare e le spiagge possono essere meta per soggiorni non solo di discipline sportive acquatiche (vela, surf, ecc.) ma anche per tutte le altre, che possono utilizzare in tutti i mesi dell’anno. I monti, con i loro 1.400 m di altezza, incombono sul mare in un punto più vicino che in qualsiasi parte d’Europa, stimolo aggiuntivo per il miglioramento del microclima e per godere contemporaneamente dei benefici effetti del mare e della montagna e, perché no, dello straordinario paesaggio: il Golfo di Gaeta, le Isole Pontine, l’isola di Ischia e di Capri, l’inconfondibile sagoma del Vesuvio e i Monti Lattari.
Ricomincio da Tre: proposta di Capodanno
Il B&B Ricomincio da Tre dispone di camere comode con vista sul golfo di Gaeta. Ogni camera dispone di bagno privato e televisore. Le proposte per il fine anno sono diverse e spaziano dal solo cenone a completi pacchetti di soggiorno. Il cenone, che costa 70,00 euro per persona, è a base di pesce e prodotti locali, con pietanze semplici ma originali ed una ampia carrellata di antipasti. Non mancherà la musica dal vivo.
Prezzi
Per chi volesse dormire nella struttura, c’è il pacchetto di due giorni che comprende anche la colazione ed il grande pranzo del 1 Gennaio a 140,00 euro per persona in camera doppia, bevande comprese. A 170,00 euro le notti sono due, tre con 205,00 euro, sempre comprendenti cenone, pranzo del 1 gennaio e le colazioni.
Salve siamo una coppia e vorremmo dormire una notte con cenone e pranzo di capodanno vista l’offerta da voi proposta a 140 euro a persona,prego voler dare disponibilità. Saluti
Non qui, dovete chiamare la struttura!
quest’anno fate il cenone di capodanno con pernottamento e pranzo del 1 gennaio 2017???quanto costa a persona? quante camere ci sono ,siamo un gruppo ed avremmo bisogno di almeno 8/9 camere forse piu’
Buonasera vorrei sapere se c’è ancora stanze per 3 coppie con cenone per 2 notti
Buonasera vorremmo sapere se sono disponibili 10 posti per il cenone del 31.C e il menù alternativo ? Fatemi sapere
volevo maggiori informazioni dei pacchetti di fine anno
grazie
Buonasera siamo circa 35 persone di cui 6 bambini under 12…vorremmo un preventivo per il periodo dal 31.12.2015 al 02.01.2016 pensione completa con gran cenone di capodanno. Si necessita di circa 11/12 camere tra triple e quadruple.
Cordiali saluti
Contatta direttamente la struttura, i recapiti sono indicati.
siamo 6 o 7 coppie che vogliamo fare il cenone e il pranzo del 01/01/2016,fateci un offerta.
Cordiali Saluti
Salve, vorrei sapere se per il prossimo capodanno (2016) è possibile prenotare le sopra indicate offerte. Siamo 2 coppie e ci interesserebbe il pacchetto di due notti a 170 euro. Grazie
Sarei interessata al pacchetto di due notti con cenone e pranzo dell 1. Dal 30/12 al 1/01 Siamo due persone
Chiara, dovresti chiamare direttamente l’albergo ai recapiti indicati.
saremmo interessati al cenone e al pernottamento di 1 notte siamo 8 ragazzi. Grazie
siamo 7 famiglie ognuna con figli a seguito saremmmo interessati al cenone del 31 piu pernottamento e piu pranzo del 1 posso sapere se ce disponibilità e prezzi grazie
salve sarei interessata al pacchetto cenone più pernottamento, ma non al pranzo del primo gennaio si puo fare qualcosa? e se si quanto sarebbe la spesa? Siamo un gruppo non ancora definito nel numero, grazie per l’attenzione, cordiali saluti
cara Debora, ti consiglio di rivolgere questa domanda direttamente alla struttura, ai recapiti indicati nell’articolo.
interessati per capodanno 2013 cenone piu pernottamento 2 adulti e 2 bambini