Sono ormai 12 anni che lo staff di VGMania propone la grande festa di capodanno in alta quota: il Capodanno White Invasion a Folgaria, in baita. Ideale tutti i giovani che vogliono festeggiare un 31 dicembre sulla neve, una grande e unica notte di fine anno.
La Baita si trova a Carbonare di Folgaria, una località nel cuore del Trentino Alto Adige, facilmente raggiungibile in auto. Si trova a breve distanza da Padova e Verona, a poco più di un’ora di viaggio. Situata in una zona di valle, non servono mezzi speciali per arrivarci. Pur immersa nella natura, in un paesaggio molto suggestivo, la baita è dotata di un ampio parcheggio per chi arriva con la propria auto.
Target dai 20 ai 35 anni.
In breve, questi sono secondo noi i punti di forza di questa proposta di capodanno:
Per prenotazioni via WhatsApp: clicca qui. I primi che prenoteranno avranno uno sconto di 50 €.
Serata pensata per la fascia d’età tra i 20 e i 35 anni, per trascorrere un capodanno elegante in alta quota.
Il Capodanno White Invasion in baita a Folgaria viene organizzata a Carbonare di Folgaria. Una grande struttura con circa 400 posti disponibili per festeggiare tra giochi e bottiglie in palio.
La baita è facilmente raggiungibile con un mezzo proprio che potrà essere parcheggiato nel grandissimo parcheggio adibito.
La cena sarà interamente a buffet con posto a sedere e tavolo riservato! La serata inizia alle 19.30 con aperitivo di benvenuto e assaggi vari di formaggi e salumi. Prosegue poi con antipasti caldi e freddi, bis di primi e bis di secondi, dolce e pandoro.
La festa continua con formula open bar fino alle 3:00 del mattino.
Il format della serata è molto semplice, e prevede 2 pacchetti diversi. Vi consigliamo di prenotare il prima possibile: