Anche quest’anno, e ormai da ben nove anni, lo staff di VGMania propone la grande festa di capodanno in alta quota: in Val di Cembra, in un grande rifugio alpino, potrete vivere una serata unica, il Capodanno White Invasion, pensata e organizzata per tutti i giovani che vogliono trascorrere un 31 dicembre sulla neve che non vogliono fermarsi per più giorni, ma che vogliono vivere soltanto una grande e unica notte di fine anno.
Per chi invece volesse un pacchetto di più giorni, consigliamo di dare un’occhiata ai Pacchetti per Folgaria (Trentino) o per Sestriere – Sansicario (Piemonte) che sono gli altri due viaggio-evento sulla neve di questo operatore. Target dai 20 ai 35 anni.
In breve, questi sono secondo noi i punti di forza di questa proposta di capodanno:
Perfetta per la fascia d’età tra i 20 e i 35 anni e per tutti coloro che sono alla ricerca di un capodanno elegante in alta quota.
Come vi abbiamo detto, il Capodanno White Invasion in rifugio è una festa in baita affacciata sul Lago Santo di Cembra, tra Paganella e Madonna di Campiglio. Una grande struttura con circa 500 posti disponibili per festeggiare la notte più lunga dell’anno in un ambiente davvero unico!
La baita è facilmente raggiungibile con un mezzo proprio che potrà essere parcheggiato nel grandissimo parcheggio adibito.
La location si trova a valle, quindi non avrete neanche bisogno di impianti di risalita o ciaspole per raggiungerla.
Pensato per i gruppi di amici, ma anche per chi è single, perfetto per fare nuove conoscenze, di quelle che si dimenticano difficilmente. Questa festa in baita prevede una notte mooolto lunga, che inizia alle ore 20:00 con aperitivo di benvenuto e a seguire la cena servita a cura dello staff.
Si prosegue con la disco con alcuni tra i migliori performer e dj, e in più ballerine e artisti internazionali. Stiamo parlando di oltre 8 ore di musica, tra live show, laser show e impianti audio/luci da paura. Due situazioni musicali: nella Sala 1 “White Party”, con maxischermo per ballare fino al mattino e nella Sala 2 “Vacanze di Natale”, musica Revival anni’80,’90,’00.
Il format della serata è molto semplice, e prevede 2 pacchetti diversi.