Come tutti gli anni, dato il successo che riscuote ad ogni edizione, vi proponiamo l’evento Capodanno Spazio Novecento. Si tratta di una serata di grande richiamo, assolutamente consigliata ai seguaci della musica commerciale-house.
Dove si svolge? A Roma, nel quartiere dell’Eur, facilmente raggiungibile in metropolitana, ma anche con mezzo proprio a pochi minuti dal Grande Raccordo Anulare. La particolarità dell’evento è che avrà luogo in 3 location diverse accessibili con un unico biglietto, oltre alla zona priveè. Com’è possibile? Vediamo in dettaglio come si svolge la serata.
Il cuore dell’evento è il quartiere dell’Eur: qui, a poca distanza l’uno dall’altro si trovano le tre location che ospiteranno il capodanno. Gli spazi dedicati alla serata sarà Spazio 900.
La serata è l’ideale per i giovani che vogliono ballare e divertirsi fino allo stremo delle forze sulle note dei dj internazionali della musica dance elettronica! Ecco, di seguito, le location romane dove potrete festeggiare e trascorrere la serata di capodanno allo Spazio 900.
Spazio 900 si trova nel cuore dell’Eur: è una storica location dove vengono organizzati eventi, cene di gala, meeting, mostre e fiere durante tutto l’arco dell’anno.
La location è dotata di due ampie terrazze dalla quale godere di una piacevole vista sulla zona circostante: i saloni sono attrezzati con tecnologie d’avanguardia adatti per creare particolari allestimenti ed effetti di luci e suoni.
Per la sera di capodanno, Spazio 900 accoglierà Blackworks, con tanti ospiti d’eccezione. Artisti, ballerini e performers, oltre a dj in una cornice coreografica unica.
Il capodanno allo Spazio 900 è adatto ai giovani: non importa la carta d’identità per sentirsi giovani, quindi noi la consigliamo per una fascia d’età a partire dai 18+.
Vediamo in dettaglio i prezzi della serata.