Questa proposta di capodanno è dedicata a tutti coloro che cercano una location speciale a due passi da Firenze per festeggiare la notte più lunga dell’anno. Ci troviamo all’Hotel Villa Cesi ad Impruneta, nella bellissima campagna toscana.
La struttura è piccola e raccolta, ideale per una fuga romantica in qualsiasi periodo dell’anno o per rilassarsi senza pensieri nella bella area relax.
In occasione della notte più lunga dell’anno, Villa Cesi ospita un veglione dedicato a chi vuole fare festa, divertirsi e ballare fino a notte fonda. Vediamo in dettaglio location e programma della serata.
La struttura vanta ben 4 stelle e offre 24 camere per gli ospiti dotate di tutti i comfort più moderni come la connessione Wi-Fi gratuita, l’aria condizionata e la TV satellitare.
Nelle aree comuni ci sono un bar e un ristorante e una bella area relax con vasca idromassaggio: nella bella stagione, inoltre è possibile sfruttare anche le due piscine esterne.
E’ dotato di un parcheggio esterno gratuito a disposizione degli ospiti. Dalla location si raggiungono in poco tempo tutte le maggiori attrazioni della Toscana come San Gimignano, Pisa e Siena.
Gli ospiti sono attesi per le 20:30 all’Hotel Villa Cesi per l’ingresso alla cena di Gala curata dal ristorante. A differenza dello scorso anno, dove il menu era a base sia di specialità di terra che di mare, quest’anno in cucina punteranno tutto sul un gustoso menu di terra a base di specialità del territorio.
A conclusione seguiranno i dolci della tradizione a buffet con frutta e piccole delizie. A mezzanotte countdown e brindisi e subito dopo musica da intrattenimento. Quindi:
Uva Mandarini e noci. Acqua, vino bianco e rosso
Per la lunga serata del 31 dicembre vengono proposte diverse formule per festeggiare alla grande. Chi viene da fuori o chi non vuole rimettersi in auto dopo i bagordi della notte appena passata, c’è la possibilità di pernottare direttamente nella struttura:
E’ possibile richiedere più notti in hotel.