Il complesso di Piscine Termali Theia si estende per circa 900 metri quadrati e viene alimentata dalla sorgente di acqua Sillene ricca di anidride carbonica, bicarbonato e solfati, utili per rilassare la muscolatura scheletrica del corpo. Giochi d’acqua, idromassaggi, cascate d’acqua e una piscina per bambini dai 6 ai 12 anni.
Il complesso delle Terme Sensoriali è caratterizzato da un percorso rigenerante, rilassante, stimolante, energizzante e stimolante: 20 tipologie di trattamenti per rilassare al massimo il corpo.
Possibilità di provare alcuni piatti tipici della zona preparati dallo chef. Infine le Terme di Sillene sono dedicate alla riabilitazione e alle cure mediche.
Nell’area delle piscine Theia sarà possibile trascorrere dei momenti piacevoli immersi nelle calde acque termali. La serata sarà animata da musica live con Dj set, mentre a soddisfare il palato ci sarà un interessante percorso gastronomico. E tra giochi di luce e atmosfere rilassate potrete brindare tutti insieme al nuovo anno.
Atmosfera adatta a chi cerca una soluzione più intima. Tra il bagno turco della sauna etrusca, le vasche idromassaggio con aromaterapia, musicoterapia e molte altre situazioni rilassanti, avrete a disposizione anche un percorso enogastronomico a buffet, un drink di benvenuto e un coinvolgente brindisi di mezzanotte.