Nella splendida cornice della darsena di Viareggio si trova il Maki Maki, un locale poliedrico, famoso sia per la sua cucina che per le serate disco che animano il lungomare viareggino.
Per quanto riguarda la sera di capodanno, al Maki Maki viene proposta una serata cenone+disco, ideale per chi vuole trascorrere la serata del 31 dicembre in compagnia, gustando ottimi piatti e ballando fino all’alba.
Il Maki Maki di Viareggio è divenuto famoso per la sua cucina curata e per l’ambiente accogliente e piacevole. Sulla scia del successo e della notorietà, da qualche anno a questa parte, il Maki Maki ha operato una gran rivoluzione, spostandosi nella nuova location della Darsena viareggina, precisamente in Viale Europa, a due passi dal mare.
Il locale è aperto tutte le sere dalle 18:30: di solito si comincia con una serie di aperitivi, poi si passa alla cena ed infine la serata si trasforma completamente grazie alle performance live e ai dj set che mixano musica commerciale, house e techno. All’interno del locale, un lungo bancone di legno scuro domina l’entrata ed è affiancato da comodi divanetti in stoffa rossa. Il locale è dotato di una terrazza da dove si può godere di una stupenda vista mare sorseggiando un aperitivo stando seduti su uno dei grandi pouf.
Per la notte di capodanno al Maki Maki di Viareggio viene proposta una serata cenone+disco. Si comincia con l’aperitivo a cui segue il cenone servito: per questo gli ospiti sono attesi per le ore 21:00, quando verranno serviti gli antipasti come il cartoccio di gambero bianco, il flan di pecorino con vellutata di zucca e il gamberone in pasta kataifi. Si passa poi ai primi piatti con i paccheri con scampi di Sicilia e il risotto mantecato al radicchio. Si finisce con un trancio di ricciola e con prosciutto al forno con patate arrosto.
Ovviamente non possono mancare i dolci della tradizione natalizia e una bavarese alla vaniglia. Il tutto sarà accompagnato da una selezione di vini e con bollicine provenienti dall’etichetta Franciacorta. Per quanto riguarda il brindisi di mezzanotte, verrà servito del prosecco o del Franciacorta Berlucchi Couvèe Imperiale (a seconda della scelta) a tutti gli ospiti.
Dopo il brindisi si prosegue con la serata disco dove, in perfetto stile Maki Maki, verranno mixate performance live e dj set con musica commerciale, revival e house. Durante la serata sarà possibile anche riservare un tavolo dove verrà servita una bottiglia a piacere e frutta fresca.
Serata perfetta per un pubblico giovane, dai 25 anni in su.
Vediamo in dettaglio i prezzi della serata di capodanno al Maki Maki a Viareggio
Quest’anno il Maki Maki offre anche dei pacchetti per pernottare presso un hotel 4 stelle convenzionato con il locale. Si spendono 120,00 € a persona per il pernottamento con colazione a cui vanno aggiunte le 100,00 € per il cenone e la disco.