In centro a Milano, in via Valtellina, si trova il Gate, uno locale moderno e all’avanguardia dove viene organizzato il capodanno Giardino dei Visionari che prevede una serata disco fino alle prime luci dell’alba.
Il Gate di Milano è una location versatile e moderna dove vengono organizzati eventi sempre diversi. Il locale è composto da due sale comunicanti tra loro che spesso vengono suddivise in occasione di meeting aziendali o party privati.
Per la sera del 31 dicembre, il locale sarà tutto a disposizione degli ospiti che potranno muoversi in uno spazio totale di 600 m². L’arredamento del Gate è composto da divanetti in pelle nera, specchi alle pareti e rifiniture in acciaio.
Per raggiungere il locale è possibile utilizzare la metro (linea 3) scendendo alla fermata Maciachini, oppure la linea 2 per la stazione Garibaldi. Per chi volesse utilizzare un mezzo proprio c’è la possibilità di parcheggiare nel parcheggio non custodito di via Bernina 21. Locale ideale per trascorrere la serata di capodanno in discoteca a Milano.
Per il 31 dicembre, al Gate di Milano verranno creati appositi allestimenti a tema, a cui faranno seguito show, animazione e allo scoccare della mezzanotte, anche i fuochi d’artificio.
Per questo evento, Giardino Dei Visionari offre una varietà di attività, tra cui:
E’ richiesto un dress code elegante e non sono ammessi i ragazzi al di sotto dei 18 anni. Il target consigliato è dai 20 anni in su.
Vediamo in dettaglio i prezzi della serata al Gate di Milano, Giardino dei Visionari:
Da oltre 20 anni, la vostra guida con mille idee per viaggi ed eventi del 31 dicembre