University Holidays: Capodanno per giovani in Riviera Romagnola

Capodanno University Holidays
La locandina dell'evento di Capodanno a Rimini e Riccione con University Holidays.

Oggi vi parliamo di University Holidays, un tour operator per giovani che propone un’interessante viaggio-evento di Capodanno dedicato ai giovani tra i 18 e i 28 anni. Si tratta di un pacchetto della durata di 4 giorni, dal 30 dicembre al 2 gennaio, per un viaggio tutti insieme nel quale sarà possibile conoscere tanta bella gente e divertirsi in una delle location più alla moda della nostra penisola, la Riviera Romagnola.

I locali di Rimini, Riccione e Cesenatico sono, infatti, presi d’assalto dai giovani in cerca di movida notturna tanto in estate quanto d’inverno! Non a caso, infatti, nel giro di pochi chilometri, si trovano alcune delle discoteche e dei locali più famosi e gettonati d’Italia. E’ in questo contesto frizzante e vivace che si svolge l’evento di capodanno proposto da University Holidays, denominato Winter Break.

Vediamo in dettaglio di cosa si tratta e il programma dei vari giorni.

University Holidays: pacchetto di capodanno

L’evento è calibrato sulla presenza di ben 1000 giovani, suddivisi tra ragazzi e ragazze (con formula 50% donne e 50% uomini) che saranno, cosa molto importante, costantemente accompagnati da uno staff di animatori.

Avranno inoltre a disposizione un numero verde di assistenza, costantemente attivo per tutta la durata del viaggio, sia di giorno che la notte. Non dimentichiamoci di dire che la formula offerta da University Holidays è “Soddisfatti o Rimborsati”!

Capodanno University Holidays
La locandina dell’evento di Capodanno a Rimini e Riccione con University Holidays.

 

30 dicembre – Benvenuti!

L’arrivo a Rimini è previsto il 30 dicembre: è il momento di trovarsi negli hotel selezionati e fare il check-in. Una volta effettuata la registrazione e lasciati i bagagli, gli ospiti saranno accompagnati in uno dei locali più alla moda del centro di Rimini per partecipare al party di benvenuto: presentazione dello staff e del programma e poi la serata continuerà presso una grande discoteca che propone ben 4 ambienti musicali diversi in altrettante sale diverse. Il tema della serata sarà College Party e vedrà come ospiti alcuni dei più conosciuti influencer d’Italia.

Prima che il dj salga in consolle per animare la serata, verrà servita una cena a base di specialità tipiche romagnole e bevande illimitate: la cena sarà animata da musica e da uno spettacolo e poi la serata proseguirà con dj set e discoteca per tutta la notte. I drink verranno serviti ad un prezzo agevolato per i giovani partecipanti all’evento University Holiday con bracciale di riconoscimento (dato al momento del check in).

31 dicembre – Capodanno in discoteca

Ovviamente dopo una lunga notte di divertimento, la mattinata è libera: il consiglio è quello di riposare e dormire perché è giunto il momento di vivere la notte più pazza dell’anno. Il pomeriggio ci sarà subito la possibilità di partecipare a due attività: un day party in una location esclusiva e la pattinata sulla pista di ghiaccio, entrambe in centro a Rimini. Situazioni perfette per arrivare già carichi alla serata di capodanno.

Quando cala la sera, potrete scegliere dove trascorrere il vostro 31 dicembre: University Holidays lascia la scelta ai giovani e ognuno sarà libero di optare per il tipo di locale che preferisce, il tutto non prima del Gran Cenone con spettacolo con specialità romagnole e non solo.

Per quanto riguarda la discoteca, si potranno scegliere alcune delle migliori del territorio: Baia Imperiale, il Cocoricò, il Coconut, il Musica, il Pascià, il Peter Pan e l’Altromondo Studios, con sconto agevolato sull’ingresso.

1 gennaio – Beach Party

La mattinata è libera, così si potrà dormire a volontà per riprendersi dalla stanchezza della sera prima ed essere in forma per la nuova serata che sta per arrivare. Sarete stanchi? Può darsi, ma sappiate che il divertimento e gli eventi non sono ancora finiti: dopo esservi ripresi con una bella dormita, ci sarà un super beach party presso il Samsara, uno dei beach club più famosi della Riviera Romagnola! Siete sicuri di essere pronti per il primo Beach Party dell’anno? Il tema della serata sarà Ingorant Party a cui seguirà un twerk contest con le migliori twerkatrici del web.

2 gennaio – Arrivederci

E’ arrivato l’ultimo giorno e anche l’ora di salutare gli altri ospiti che probabilmente ormai saranno diventati i vostri amici. Concedetevi tutto il tempo che vi occorre visto che il late check-out è incluso nel pacchetto.

Prezzo del pacchetto di capodanno University Holidays

Il viaggio evento proposto da University Holidays dura 4 giorni e comprende:

  • Pernottamento di 3 notti in Hotel 3 stelle Superior a Marina Centro con formula colazione e pranzo
  • Eventi ogni pomeriggio (Welcome party, Pattinaggio sul Ghiaccio, Beach party, Day party, Aperitivi)
  • Night e Discoteche Party ogni sera, capodanno compreso
  • Staff di animazione e assistenza continua con numero verde
  • Assicurazione

Il pacchetto comprende il braccialetto University Holidays con il quale si avrà diritto a sconti e convenzioni su drink, pasti o acquisti nei negozi.

Il prezzo? Il pacchetto completo costa 99,00 € in offerta per i primi 300 giovani che prenoteranno. Il prezzo pieno salirà a 249,00 €.

Ricordiamo che la filosofia di University Holidays è “Soddisfatti o rimborsati”!

Capodanno Winter Break
Con il pacchetto Winter Break si potrà trascorrere un capodanno folle e divertente

Info e prenotazioni University Holidays

I viaggi evento per giovani piacciono sempre molto ed è per questo che i posti vanno esauriti molto velocemente. University Holidays è uno degli operatori che abbiamo selezionato che si dedica all’organizzazione di viaggi evento per giovani, sia in estate che in inverno, pasqua compresa.

Per prenotare la vostra vacanza di Capodanno con University Holidays potrete contattare lo staff dell’organizzazione ai seguenti recapiti:

  • Sito ufficiale dell’evento – www.universityholidays.it
  • Numero Verde – 800.187.371
  • Whatsapp e cellulare – 329 8996664
  • Email – info@universityholidays.it

2 commenti

PER FARE UNA DOMANDA O CHIEDERE UN CONSIGLIO SUL CAPODANNO, SCRIVI IN FONDO ALLA PAGINA, O RISPONDI AGLI ALTRI MESSAGGI
  1. Avatar
    Malika

    Buongiorno, vorrei chiedervi se avete controllato l’affidabilità dei tour operator che proponete sul vostro portale. Con le offerte ad un prezzo così basso, la domanda penso sia legittima.
    Grazie da una mamma

    • Marco (admin)
      Marco (admin)

      Capisco le tue perplessità, e proverò a rispondere in maniera trasparente. Quanto sarà detto vale per questo e tutti gli altri operatori e strutture che trovate qui sul nostro sito.
      La prima cosa da definire è cosa si intende per affidabilità. Se è una truffa? Se sono in condizioni finanziare stabili?
      Non abbiamo elementi per valutare molte di queste cose, quindi noi non possiamo dare garanzie. Magari possiamo verificare giusto se gli hotel che propongono sono buoni, se chi ha viaggiato negli anni precedenti è rimasto contento, ma il punto è che non è nostro compito, in quanto noi non vendiamo niente, semplicemente segnaliamo che esistono queste proposte, per dare al lettore un orientamento. La scelta la farà poi lui sulla base dei suoi gusti ed esigenze.

      Questo premesso, è certo che facciamo una selezione. In particolare qui nella sezione dei viaggi evento per giovani, inseriamo operatori attivi da anni, con buoni feedback da parte di chi ha viaggiato con loro.

Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.
(* dato richiesto)