Pacchetto “Luci di Capodanno 2023” tour in Umbria

Capodanno Tour Umbria
L'evento Luci di Capodanno e tour in Umbria

Chi desiderasse trascorrere il periodo del capodanno staccando la spina e immergendosi nei colori della campagna invernale, potrà cogliere al volo la proposta del tour operator umbro “Sorprendimi Umbria” che propone tre intensi giorni alla scoperta della regione e delle sue cittadine più belle, tra mercatini di Natale, tradizioni, degustazioni e sapori tutti da scoprire.

Perfetto sia per le coppie che per le famiglie con i bambini: grazie alla sapiente organizzazione, infatti, nessuno sarà legato e tutti gli ospiti potranno muoversi liberamente con mezzo proprio per raggiungere le attrattive consigliate dal tour operator. Se vi abbiamo incuriosito, vediamo in dettaglio il programma di capodanno.

Il pacchetto “Luci di Capodanno 2023”

Programma di Capodanno

Vediamo, quindi, l’interessante programma di capodanno organizzato dal tour operator Sorprendimi Umbria.

  • Giorno 1 – 30 dicembre: alle 18:00 è prevista la sosta ad una cantina vinicola, tra le più storiche della zona, per degustare alcuni dei prodotti enogastronomici della zona e fare alcuni abbinamenti gourmet. Cena e pernotto in agriturismo.
  • Giorno 2 – 31 dicembre: ci si può spostare a Gubbio per immergersi nella sua storia antichissima. Poi passeggiate nel centro storico, visita ai mercatini e ai presepi viventi. Al calar della sera sarà, inoltre, possibile ammirare il bellissimo albero di Natale installato sulle pendici del Monte Ingino. La sera, cenone di capodanno organizzato a Colombella, a base di specialità tipiche del territorio con vini in abbinamento. Il tutto accompagnato con musica dal vivo.
  • Giorno 3 – 1 gennaio: il terzo giorno prima di fare rientro, si potrà andare a visitare il suggestivo paese di Assisi con la sua chiesa e il paese sottostante Santa Maria degli Angeli dove sarà possibile pranzare. Dopo il pasto, è prevista la visita al presepe vivente di San Gregorio e il biglietto d’ingresso è compreso nella quota.

La sera del 31 dicembre gli ospiti sono attesi alle 20:30 per il veglione Luci di Capodanno 2023, in una struttura sportiva a Colombella. Il tema della serata è dedicata agli appassionati della vita e dei balli caraibici. L’aperitivo verrà servito a partire dalle 21:00, in modo da scaldare subito l’atmosfera.

A seguire tanti antipasti salati, paste, carni e dolci, tutti della tradizione umbra. A seguire cotechino e lenticchie per brindare alla mezzanotte. La serata verrà accompagnata dalle note di un gruppo latino americano che suoneranno pezzi di bachata, salsa, merengue. Per un ritmo top saranno presenti anche un dj e musica revival anni ’70-’80-’90.

Il pernottamento avverrà in strutture distanti al massimo 20 Km dal luogo dell’evento. Il target è per coppie e single.

Il programma è solo un suggerimento di massima dato dal tour operator: visto che non è previsto un mezzo comune con cui spostarsi, ma tutti saranno liberi di utilizzare il proprio mezzo, allo stesso tempo il programma potrà essere modificato in base ai gusti e alle esigenze personali. Vediamo, però, cos’è compreso nella quota, in modo che riusciate ad organizzare al meglio i vostri spostamenti.

Capodanno Tour Umbria
L’evento Luci di Capodanno e tour in Umbria

Pacchetti e prezzi di capodanno

Vediamo in dettaglio i pacchetti di capodanno proposti e cosa comprendono:

  • Pernottamento di 2 notti con colazione in hotel o in appartamento
  • Cenone di San Silvestro con musica dal vivo
  • Tour in cantina con visita e degustazione apericena
  • Pranzo in ristorante a Santa Maria degli Angeli
  • Biglietto di ingresso al Presepe Vivente

Prezzo Capodanno 2023: 366,00 € a persona.

I bambini pagano una quota ridotta di 219,00 € fino a 12 anni non compiuti, mentre da 0 a 2 anno soggiornano gratuitamente.

Contatti e prenotazioni

Per maggiori informazioni e per prenotazioni potete fare riferimento ai seguenti contatti:

Tel: +39 328 3989484 (anche WhatsApp)
Web: casavacanzeumbria.jimdo.com
Email: sorprendimiumbria@gmail.com

Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.
(* dato richiesto)