Home » Offerte Capodanno 2020 » Offerte viaggi Tour Operator » Villaggi Valtur: le offerte di capodanno

Villaggi Valtur: le offerte di capodanno

Capodanno Valtur
Partire per Capodanno con Valtur: siamo andati a vedere quali sono le migliori proposte



Valtur è un tour operator italiano, dal 2018 assorbito dal più ampio gruppo Nicolaus, che propone vacanze di alto livello, sia estive che invernali. Molti italiani si affidano a questo marchio storico, perché oltre a servizi di qualità, Valtur accoglie i propri clienti con l’esperienza “Made in Italy”, perfetta per chi desidera sentirsi a casa pur essendo in vacanza.

Attualmente, dopo la crisi e dopo che il brand è stato risollevato da Nicolaus, il marchio Valtur non ha ancora un catalogo ampissimo di strutture, ma sono comunque tutte di buon livello. Vengono proposte 6 destinazioni, di cui 4 prettamente estive e due anche invernali.

Non si tratta di località sciistiche, bensì di mete esotiche, come le Maldive e l’Egitto. Anche se la scelta è limitata, abbiamo deciso di andare comunque a curiosare tra le offerte di capodanno di Valtur, tra sconti e agevolazioni.

Valtur: sconti e promozioni

Come per molti tour operator, il modo più efficace per risparmiare davvero con Valtur, è quello di prenotare con grande anticipo rispetto alla data di partenza. Ogni mese, infatti, vengono messe online le offerte per i due mesi successivi: per gli sconti di capodanno, iniziate a controllare le offerte a fine ottobre.

Interessanti le formule per chi non ha mai le idee chiare e si trascina fino all’ultimo momento nell’indecisione: con il format Parti Domani si può accedere alle partenze last second, mentre con il format Last Minute vengono proposte le partenze un po’ più lontane, ma sempre scontatissime.

Interessanti anche le agevolazioni per i bambini. Fino a 23 mesi i bambini soggiornano gratuitamente, così come dai 2 ai 12 anni (mentre in questo caso il secondo bambino ha diritto ad uno sconto del 60% sulla quota base). Forti sconti anche per chi viaggia con gli adolescenti: dai 13 ai 14 anni, i ragazzi avranno diritto ad una riduzione fino al 60% rispetto alla quota base.

Capodanno Valtur
Partire per Capodanno con Valtur: siamo andati a vedere quali sono le migliori proposte

Villaggi Valtur per Capodanno: Egitto

Marsa Alam

Sono due i villaggi a marchio Valtur in Egitto, uno situato a Marsa Alam e uno a Sharm El Sheik. Il Valtur Marsa Alam Sentido Oriental Dream si trova in uno dei tratti di costa più belli della zona con accesso diretto al mare senza il bisogno di utilizzare lo scomodo pontile che tante strutture hanno. Il complesso si trova a 35 Km dall’aeroporto e si raggiunge velocemente con i transfer messo a disposizione dal tour operator.

La struttura è molto grande, in linea con la maggior parte dei complessi della costa del Mar Rosso: conta oltre 300 camere inserite in un bel contesto verdeggiante, tutte dotate di frigo bar con acqua e drink a disposizione gratuitamente. Si possono richiedere anche delle Family Room, perfette per chi viaggia con i bambini.

La spiaggia è privata e ad uso esclusivo degli ospiti: è attrezzata con ombrelloni e lettini e il fondale degrada dolcemente verso il largo, in modo che anche i bambini possano giocare senza pericoli sul bagnasciuga. Sono disponibili 3 ristoranti, di cui uno a buffet e 2 a la carte, oltre a 8 bar, di cui uno sulla spiaggia e uno a bordo piscina. Per bambini è a disposizione un buffet dedicato nella zona ristorante, oltre allo staff Equipe Valtur che li intratterrà nel mini club,m diviso per fasce d’età fino ai 17 anni.

  • Per capodanno: il trattamento proposto è all inclusive. Il prezzo per il periodo di capodanno non è ancora online, ma le date di partenza sono fissate per il 28 o il 29 dicembre dagli aeroporti di Milano Malpensa e di Roma Fiumicino.

Sharm El Sheik

Il Valtur Reef Oasis Blue Bay si trova a Sharm El Sheik è un grandissimo complesso che offre delle sistemazioni affacciate sulla grande baia antistante. Si contano ben 700 camere arredate in stile moderno e ben sistemate dotate di frigo bar gratuito con bottigliette di acqua naturale e drink. Si possono scegliere camere standard, family room, ma anche camere più ampie come le executive e le deluxe con vista piscina.

La spiaggia antistante è ad uso esclusivo degli ospiti ed è attrezzata con ombrelloni e lettini: il fondale degrada dolcemente verso il largo, ma si può usufruire anche del pontile per raggiungere più velocemente la barriera corallina.

Ci sono ben 6 ristoranti, di cui uno vista mare sistemato direttamente sulla spiaggia e anche 8 bar, di cui uno all’interno della piscina. Tra i servizi a pagamento c’è anche il centro PADI per chi volesse prendere il brevetto delle immersioni. Le famiglie saranno felici di sapere che il miniclub accoglie i bambini e i ragazzi fino ai 17 anni con attività pensate su misura per tutte le fasce d’età.

  • Per capodanno: Il trattamento è di ultra all inclusive. Le partenze di capodanno sono fissate per il 28, 29 e 30 dicembre dagli aeroporti di Milano Malpensa e di Roma Fiumicino. Il prezzo per due persone per una settimana di soggiorno è di 2.832,00 €.

Villaggi Valtur per Capodanno: Maldive

Si vola verso l’atollo di Lhaviyani dove si trova la meravigliosa isola di Fushifaru che si raggiunge dopo 35 minuti di idrovolante dall’aeroporto di Malè. Si tratta di un boutique resort con sole 49 camere, perfetto per chi cerca la tranquillità e il relax che solo questi luoghi sanno regalare. Le camere sono state recentemente ristrutturate e sistemate con materiali moderni in perfetta armonia con l’ambiente che le circonda.

Sono dotate di bagno open air con vasca interna e doccia esterna per sensazioni ancora maggiori ed amplificate. Sono disponibili anche camere per famiglie, per due adulti e due bambini. La spiaggia si trova davanti alle sistemazioni ed è attrezzata con ombrelloni e lettini per gli ospiti. Nel complesso ci sono due ristoranti, un bar e un’area giochi per bambini. Nel ristorante principale vengono serviti piatti della cucina internazionale, senza tralasciare i piatti della cucina locale e quelli della cucina italiana.

Tra i servizi a pagamento è interessante il centro PADI dove poter acquisire il brevetto. I bambini fino ai 17 anni potranno partecipare alle attività proposte dal mini club e saranno sempre seguiti dagli animatori e dallo staff Equipe Valtur.

  • Per capodanno: il trattamento proposto è di all inclusive con bevande ai pasti e drink analcolici e alcolici. La partenza per capodanno è prevista il 29 dicembre e il prezzo per due persone per una settimana di soggiorno si aggira intorno ai 10.000,00 €.

Valtur: contatti e prenotazioni

Per maggiori informazioni potete visitare il nuovo sito ufficiale Valtur dove trovate anche i contatti per le prenotazioni del vostro viaggio di capodanno.


1 Commento

PER FARE UNA DOMANDA O CHIEDERE UN CONSIGLIO SUL CAPODANNO, SCRIVI IN FONDO ALLA PAGINA, O RISPONDI AGLI ALTRI MESSAGGI
  1. Avatar
    Luciana Atzori

    Ma è possibile che ad ottobre non si possa ancora sapere i costi dei villaggi in montagna NON A CAPODANNO ma a febbraio/marzo 2018? Peggio x voi! Siamo un gruppo di almeno 16 persone e abbiamo atteso fin troppo! Andremo al Club Med.

Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.
(* dato richiesto)