Ota Viaggi: offerte e destinazioni di Capodanno

OTA Viaggi offerte di capodanno
OTA Viaggi: mete "easy" di mare e di montagna per l'estate ed il capodanno



Ota viaggi è un tour operator specializzato in viaggi in Italia che vanta più di 25 anni di esperienza nel campo del tempo libero e delle vacanze organizzate. Particolare attenzione è rivolta alle famiglie grazie all’accurata selezione delle strutture in base alle esigenze dei “piccoli” ospiti, ma non solo.

Infatti tra tutte le destinazioni disponibili non mancano villaggi e residence ideali per gruppi di amici e coppie che sono alla ricerca di una sistemazione con un ottimo rapporto qualità/prezzo: si può scegliere tra strutture esclusive, più adatte alle coppie in cerca di una meta romantica, fino a villaggi semplici, dove non manca il divertimento e l’attenzione verso il cliente.

Ota Viaggi è specializzato in particolar modo nelle destinazioni estive italiane e nelle destinazioni invernali italiane ed estere. A tutte, si aggiunge un catalogo riservato esclusivamente al capodanno: le proposte non sono numerose, ma sono perfette per chi cerca una piccola fuga invernale, senza dover spendere un’esagerazione.

Le proposte di viaggi di capodanno comprendono 4 tour di 5 giorni in altrettante regioni italiane, tutte organizzate con pullman GT e trattamento di pensione completa. Vediamo in dettaglio quali sono.

Le proposte di capodanno di OTA Viaggi

Capodanno in Salento

La partenza è prevista per il 29 dicembre da Roma con pullman GT: in serata si arriva a Santa Maria al Bagno in provincia di Lecce per la sistemazione e il pernottamento presso il Grand Hotel Riviera.

Il primo giorno è dedicato alla visita di Lecce con Piazza del Duomo dove si trova la famosa Torre Campanaria, e poi si proseguirà verso la strada centrale Via Vittorio Emanuele II fino a raggiungere la piazza centrale di Lecce dove si trova il Palazzo dei Celestini. Dopo il pranzo in hotel, partenza per Galatina dove si trova la Basilica di Santa Caterina di Alessandria, splendido esempio gotico. Successivamente rientro in hotel e pernottamento.

Il 31 dicembre sarà la volta di Otranto: la visita vi porterà alla scoperta della Cattedrale Bizantina e del Castello Aragonese. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio per avere tempo per prepararsi al veglione di capodanno organizzato presso i saloni dell’hotel. Il 1 gennaio è prevista una mattinata di relax e il pranzo in hotel: il pomeriggio visita a Gallipoli con la cattedrale di S. Agata e il Castello Angioino. Il 2 gennaio, prima di partire di nuovo verso nord, avrete l’opportunità di visitare Manduria per la visita alla Museo della Civiltà del Vino.

  • Prezzo: la quota è di 570,00 e a persona oltre alla quota di iscrizione.
OTA Viaggi offerte di capodanno
OTA Viaggi: mete “easy” di mare e di montagna per l’estate ed il capodanno

Capodanno in Emilia Romagna

La partenza è prevista il 29 dicembre, anche in questo caso da Roma. La prima tappa sarà Parma con una visita mirata al Palazzo della Pilotta che ospita al suo interno il Teatro Farnese. Il tardo pomeriggio la gita si sposta a Fontanellato, per una visita alla Rocca Sanvitale e per il pernotto. Il giorno successivo la tappa prevista è Mantova: non manca una visita guidata al suo centro storico, con il Palazzo Te, Piazza Sordello e Piazza delle Erbe.

Il 31 dicembre è prevista una tappa a Cremona: la mattinata è dedicata alla visita del centro storico, mentre il pomeriggio sarà dedicato allo shopping al Fidenza Village. La sera rientro in hotel per il veglione e per dare il benvenuto al nuovo anno. Il 1 gennaio visita nel pomeriggio a Fontanellato. L’ultimo giorno è dedicato alla visita del Castello di Torrechiara, prima del rientro a casa.

  • Prezzo: il prezzo proposto è di 520,00 €  a persona.

Capodanno in Toscana

Partenza fissata per il 29 dicembre da Roma: le prime tappe previste sono Montecatini Terme e Prato. Il giorno successivo ci si sposterà nella meravigliosa Villa Medicea di Poggio a Caiano e successivamente la gita si sposterà a Pisa. Si potrà visitare Piazza dei Miracoli con la Torre Pendente e il Battistero: la sera rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

Il 31 dicembre il tour si sposta verso Lucca con le sue bellissime Mura, dove sarà possibile scattare una fotografia e con il suo grazioso centro storico. Nel pomeriggio rientro in hotel e giornata libera a disposizione per andare a visitare Montecatini Terme con i suoi graziosi negozi di alta moda. La sera è previsto il veglione nell’hotel di Montecatini. Il 1 gennaio la tappa prevista è Pistoia con il suo centro storico, mentre l’ultimo giorno sarà dedicato alla visita di Firenze, prima del rientro a casa.

  • Prezzo: il prezzo è di 520,00 € a persona.

Ota Viaggi: contatti e prenotazioni

Aggiorneremo questo articolo con le ultime proposte man mano che usciranno. Per essere subito sincronizzati, visitate il portale di OTA Viaggi dove trovate tutte le ultime offerte, anche per gli altri periodi dell’anno.

Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.
(* dato richiesto)