Capodanno al Park Hotel Imperial “Centro Tao”

Capodanno Centro Tao
Uno dei percorsi Tao aiutano a rigenerare il corpo e l'anima

Se per capodanno volete assolutamente fare qualcosa di rilassante, fuggire dallo stress della città e dal caos delle feste, dei veglioni nei ristoranti e delle località di villeggiatura più rinomate, provate a considerare Limone sul Garda.

Non solo perché la zona è molto bella e tranquilla, verdeggiante e dal clima sempre mite, ma anche perché qui si trova una struttura molto particolare, il Park Hotel Imperial, un albergo 5 stelle di gran lusso ed eleganza, con un centro benessere davvero particolare. Vediamo i pacchetti e le proposte per il 31 dicembre per trascorrere un piacevole capodanno in Spa.

Capodanno al Park Hotel Imperial: la location

Il Park Hotel Imperial vi accoglierà nelle sue bellissime camere e suites, coccolandovi con le golosità preparate nei suoi raffinati ristoranti. Ma il vero fiore all’occhiello è l’esclusivo centro benessere dove, ai trattamenti tradizionali, si affiancano quelli tipici della medicina orientale, messi in pratica da esperti maestri cinesi.

Stiamo parlando degli esclusivi trattamenti di bellezza Tao, per il benessere e l’armonia di corpo e mente, proposti dal famoso Centro Tao dell’hotel. Si tratta di un grande spazio immerso tra il verde della natura ed il blu del cielo e del lago, una location perfetta per ritrovare l’armonia tra lo Yin e lo Yang secondo i dettami delle discipline orientali.

Durante il vostro soggiorno presso il centro, lontani dallo stress quotidiano e dai ritmi frenetici della vita moderna, siamo certi che sarete in grado di ri-armonizzare le vostre energie vitali ristabilendo il vostro equilibrio energetico.

Anzi, in una struttura all’avanguardia dove l’esperienza millenaria dell’Oriente si fonde con la moderna tecnologia dell’Occidente potrete entrare in contatto con una dimensione sconosciuta del vostro essere. Proprio in questa atmosfera unica e rilassante sarà possibile trascorrere un capodanno unico. Vediamo in dettaglio cosa propone il Park Hotel Imperial per il 31 dicembre.

Capodanno Centro Tao
Uno dei percorsi Tao aiutano a rigenerare il corpo e l’anima

Pacchetto di capodanno al Park Hotel Imperial

Cosa comprende il pacchetto

Il pacchetto di quest’anno prende il nome di Capodanno VivaSpa e Natura Package. Potrete pernottare all’hotel da 4 a 7 notti, con arrivo flessibile dal 26 dicembre, usufruendo di tutti i dettagli compresi nel pacchetto:

  • Pernottamento con trattamento di mezza pensione (4 portate a pasto e ricca colazione a buffet)
  • Cenone di Capodanno
  • Welcome drink, cesto di frutta in camera e frigobar sempre pieno
  • Tea Time giornaliero
  • Ingresso giornaliero al percorso SPA e all’Infinity Pool aperta fino alle 20:00
  • Utilizzo della palestra
  • Set wellness e linea di cortesia

Giornalmente vengono organizzate gite a Limone sul Garda e c’è anche la possibilità di percorrere qualche chilometro della pista ciclabile che accompagna il lago.

Chi volesse concentrarsi su un percorso salutare e dimagrante potrà optare per il pacchetto di capodanno Tao Salute, in programma dal 26 dicembre al 2 gennaio. Ideale per apprendere un percorso di nutrizione sana, detossinante e dimagrante.

Un momento di relax al Centro Tao
Un momento di relax al Centro Tao al Park Hotel Imperial

Prezzi dei pacchetti

Passiamo ai prezzi dei pacchetti:

  • Capodanno VivaSpa e Natura Package: da 1.132,00 € a persona per 4 notti
  • Capodanno Tao Salute: da 3.280,00 € in camera doppia, a persona per 7 notti

Contatti e prenotazioni

Per maggiori informazioni sui pacchetti e prenotazioni fate riferimento al sito ufficiale del Park Hotel Imperial.

Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.