Genova: capodanno “Intorno al Mondo” in Hammam

Capodanno a Genova in un vero hammam
Per un capodanno alternativo, a Genova, vi segnaliamo la rilassante proposta di questo vero hammam



Originale proposta a Genova, proprio al lato del Porto Antico ai piedi del centro storico pedonale della città, in Via del Molo 49r, vicino al Baluardo e a piazza Cavour: dando le spalle al famoso Bigo del porto turistico e guardando verso la particolare chiesa di San Marco, si può accedere attraverso un varco, attraversato il quale, si giunge proprio alle tre vetrine di uno dei più begli Hammam in stile tradizionale di tutto il nord Italia. Stiamo parlando del centro benessere Mille Una Notte, il vero Hammam della città di Genova.

Questa è una proposta molto originale: ne trovate altre nel nostro approfondimento sul capodanno a Genova.

Capodanno in Hammam a Genova

Per trascorrere un capodanno originale e dal clima familiare, non certo confusionario come accade in altre occasioni celebrative, ma piuttosto accogliente e curato, segnaliamo quindi in piena città di Genova l’interessante e allegra proposta del centro Benessere Mille Una Notte (di nome e di fatto) che al suo interno gode di un capiente Hammam con bagno turco e rituali D.O.C., di cabine per trattamenti viso corpo e di una bellissima sala in legno con mattoni a vista per serate e discipline olistiche. Un centro Benessere a tuttotondo che residenti e turisti apprezzano sempre più.

Professionalità in ognuno dei servizi proposti, cordialità, semplicità, rispetto e cura della persona, sono tutte caratteristiche che contraddistinguono Mille e una Notte. Costruito in uno stile elegante e soft, vagamente orientale dai colori pastellati, dove un intreccio di archi e stellate cupole blu avvolgono tepori e vapori aromatizzati, e in cui candele e incensi distendono mente e corpo e contribuiscono ad un’atmosfera degna dei più professionali trattamenti e rituali sia d’Oriente che d’Occidente.

Attorno all’Hammam non mancano una serie di servizi e proposte, tutte mirate al vero ben essere: un professionale reparto estetica, un’ampia scelta di massaggi altamente qualificati e la sala multifunzionale che offre sia attività fisiche, sia eventi, feste e cene con il catering di esclusiva fiducia.

Capodanno a Genova in un vero hammam
Per un capodanno alternativo, a Genova, vi segnaliamo la rilassante proposta di questo vero hammam

Programma di Capodanno

La struttura propone un insolito e divertente Capodanno Intorno al Mondo con possibili turni di accesso scaglionati a partire dalle 15:00 e a seguire un ricco e soprattutto variegato cenone curato dallo chef di “Apriti Sesamo” che ci condurrà a gustare sapori da Paesi diversi, mentre due attori professionisti del Teatrino di Bisanzio ci accompagneranno con relativi sketch comici.

Cena e intrattenimento avranno luogo al piano superiore con tavoli apparecchiati per l’occasione. Insomma un bel viaggio nel mondo ma comodamente seduti fra risate e buona cucina: ecco quello che vi aspetta! Il cenone e lo spettacolo avranno inizio alle ore 21:00.

Capodanno hammam Genova
Capodanno in hammam a Genova con cenone e spettacolo di intrattenimento.

Info e contatti

Per conoscere i prezzi, il menù e per prenotare la serata, potete utilizzare i seguenti contatti:

Mille Una Notte, centro benessere
Via del Molo 49 R  – Genova (zona Porto Antico)
Telefono: 010 2465884 – 380 1827021
E-mail: milleunanottegenova@gmail.com
Web site: sito ufficiale Mille Una Notte

1 Commento

PER FARE UNA DOMANDA O CHIEDERE UN CONSIGLIO SUL CAPODANNO, SCRIVI IN FONDO ALLA PAGINA, O RISPONDI AGLI ALTRI MESSAGGI
  1. Avatar
    Giovanna

    Bellissima idea, originale ! Sono già stata in quel posto, è un ampio hammam con ottimi servizi, ma non avevo capito che si organizzassero anche eventi per Capodanno ! Buono a sapersi !

Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.
(* dato richiesto)