In zona centralissima a Milano, a soli 5 minuti a piedi dalla stazione per il Duomo, si trova l’elegante hotel Ramada Plaza, parte del rinomato gruppo Wyndham, famoso in tutto il mondo per strutture di categoria elevata. Durante tutto l’arco dell’anno, il Ramada Plaza, è il punto di riferimento per ospiti sia stranieri che italiani, di uomini d’affari che vi sostano per qualche giorno, coppie in vacanza a Milano o persone soltanto di passaggio.
Della struttura, gli ospiti apprezzano l’architettura austera, ispirata a Berlino Est (e che ha valso all’hotel un premio come migliore architettura) che racchiude, come uno scrigno, ambienti interni caldi e confortevoli, raffinati e accoglienti. Le camere sono arredate in stile moderno con rifiniture in legno dai toni caldi. La zona ristorante, dove viene servita la colazione al mattino, è moderna e piacevolmente accogliente. All’esterno, l’hotel è dotato di una grande piscina da poter sfruttare nella bella stagione.
Ebbene, per il 31 dicembre, l’innovativo hotel cambia volto, accogliendo i propri ospiti con un elegante serata di capodanno, dove i piatti gourmet e l’ottima musica dal vivo saranno i protagonisti assoluti della notte più speciale dell’anno che sarà all’insegna dell’accoglienza e dell’assoluto comfort.
Alle ore 20:30 tutti gli ospiti saranno accolti nel nuovo Foyer Ramada, dove la serata avrà inizio con uno splendido brindisi di benvenuto, a cui seguirà la cena. Tutti gli ospiti saranno invitati a ad accomodarsi: i tavoli possono accogliere fino a 10 persone e al momento della prenotazione, lo staff dell’hotel farà di tutto per sistemare i propri ospiti al meglio, soprattutto per quanto riguarda gruppi numerosi di persone.
Il doppio menù pensato dall’executive chef Luca comprende due tipologie di piatti gourmet: un menu a base di pesce con qualche tono di formaggi e verdura. Al momento del countdown verranno servite lenticchie e cotechino come da tradizione accompagnate da un prosecco.
A partire dalle ore 22:00, salirà sul palco la band Disco Stu che animerà il resto della serata con Revival anni ’70/’80: la band sarà capace di conquistare tutti per la sua carica, energia e passione. La serata proseguirà con un countdown generale e con il sound della band fino a tarda notte. Per la serata non è richiesto un dress-code a tema, anche se vi consigliamo abiti eleganti, ma non troppo formali.
La serata è consigliata ad un pubblico adulto e a gruppi di amici, dai 35 anni in su. Perfetta anche per le famiglie con i bambini, anche se i piccoli ospiti non avranno nessun animatore a disposizione.
Veniamo ai prezzi: per partecipare soltanto al cenone con la serata di musica compresa, il prezzo è di 90,00 € a persona, mentre per i bambini fino a 6 anni, la serata è gratuita. Per i bambini dai 6 ai 12 anni, il prezzo è di 45,00 €. Per chi necessita di un menù bambini dovrà comunicarlo in fase di prenotazione.
Per chi viene da fuori o per chi non se la sente di riprendere il proprio mezzo per tornare a casa a notte fonda dopo aver fatto baldoria, c’è la possibilità di pernottare in loco: per conoscere eventuali tariffe, consigliamo di contattare direttamente la struttura. E’ disponibile un parcheggio interno per chi pernotta, fino ad esaurimento posti.
Da oltre 20 anni, la vostra guida con mille idee per viaggi ed eventi del 31 dicembre