Capodanno LGBTQIA+ in Italia, le migliori feste
“Piume di struzzo” dal nord al sud della penisola italiana! Ecco una guida ai migliori locali e discoteche italiane gay e lesbo per quanto riguarda la serata più lunga dell’anno, quella del capodanno!
Ecco dunque i migliori locali con feste LGBTQIA+ di capodanno, ovviamente aperte anche ai simpatizzanti e a tutti coloro che vogliono un 31 dicembre pazzo e… diverso!
Indice di questo Articolo
Capodanno “Mamamia”
Il fulcro di tutte le feste si trova proprio nel centro dell’Italia, più precisamente a Viareggio, dove lo staff del Mamamia organizza una delle feste di capodanno più spumeggianti di tutta la penisola: sarà il punto di ritrovo della maggior parte dei gay e lesbiche italiani richiamati qui dall’atmosfera trasgressiva.
Il capodanno firmato Mamamia verrà organizzato non nel locale storico (prettamente estivo) bensì all’interno del Principino di Viareggio con le piste animate dalle migliori drag queen del Mamamia: La Wanda Gastrica, Lalique Chouette, Calipso Cahos e i due dj Riccardo Remedi e Roberta Orzalesi.
Potrete scegliere se fare il vostro ingresso direttamente alle ore 23:15 quando si apriranno le porte della discoteca, oppure potrete scegliere se partecipare anche al cenone che sarà animato da intrattenimenti live fino allo scoccare della mezzanotte.
Capodanno Mamamia al Principino di Viareggio
Capodanno al Muccassassina
Scendendo verso Roma potrete partecipare al capodanno organizzato dal Muccassassina il più famoso locale alternativo della città, uno dei regni storici delle drag queen in Italia!
Dalle ore 22:30 si apriranno le porte della famosa discoteca Qube Club ed entrando vi sentirete un po’ come all’interno dei gironi dell’inferno: la festa si svolgerà su tre piani diversi, che potrete risalire e scendere a piacimento, l’importante è che lasciate fuori le buone intenzioni! Quest’anno Muccassassina presenta “Eldorado” con la collaborazione di Hustlaball Berlino.
La line up sarà molto interessante. Dj guest: Ana Julieta dal BRasile, dj Charly dalla Spagna e all stars dj di Muccassassina. E on stage troverete: La Diamond, Farida Kant, Le Riche, Melissa Bianchini, La Sheeva, Raven Idoll, Mistyka & Mucca Dance Company.
E’ promesso un grande brindisi e uno spettacolo dedicato allo scoccare della mezzanotte. La discoteca sarà aperta dalle 22:30 alle 7:00 del mattino del 1 gennaio.
Capodanno al Cassero 54
Musica, perfomers e tanto divertimento al Cassero54, il più famoso locale LGBT di Bologna: situato in una location unica ed esclusiva, la discoteca bolognese propone sempre un capodanno spumeggiante.
Porte aperte dalle 23:30 fino all’alba, tra brindisi e bellissime performance. Quest’anno special guest Sypario, una delle drag queen che ha partecipato a Drag Race Italia. Tra i dj Vontroy e El Pollo Loco. Performance affidate a Isaura Spanking, Asquito, Ghe.
ciao sono Mauro, vorrei sapere se in giro per l’Italia c’è qualche proposta gay in centri benessere, in mezzo alla natura o altro, insomma qualcosa di alternativo alla serata in disco!lavoro in uno staff che organizza feste in disco friendly e per capodanno vorrei qualcosa di diverso!;-) grazie mille!
Cavolo , Che Bella idea, piacerebbe anche me un capodanno cosi, sei solo
Anche a me piacerebbe saperlo. Al Gay Village non fanno nulla ?