Capodanno al Royal Art Cafè a Roma, cenone e disco

Capodanno Royal Art Cafè Roma
La vista dalla terrazza del Royal Art Cafè di Roma

Il Royal Art Cafè è un locale che si trova proprio davanti al Colosseo, nel cuore della città di Roma. In occasione del Capodanno viene proposta una serata con formula cenone e disco con la possibilità di scelta tra diversi pacchetti proposti dal locale.

La location Art Cafè Roma

A parte la posizione invidiabile del locale, fronte Colosseo, il Royal Art Cafè di Roma si sviluppa su tre piani all’interno di una palazzina d’epoca. Ogni piano è adibito ad un servizio diverso: al piano terreno si trovano il moderno bistrot e il cocktail bar dove durante la sera di capodanno si svolgerà il dj set.

Al primo piano si trova il ristorante gourmet da dove è possibile ammirare i Fori Imperiali e l’anfiteatro Flavio. Al secondo ed ultimo piano si trovano le camere per gli ospiti affacciate anch’esse direttamente sul Colosseo.

Arrivare al Royal Art Cafè è molto semplice: basta prendere la metro blu e scendere alla fermata Colosseo. Il locale si trova in Piazza del Colosseo, a poche centinaia di metri dalla stazione.

Capodanno Royal Art Cafè Roma
La vista dalla terrazza del Royal Art Cafè di Roma

Programma di Capodanno Royal Art Cafè

Per la serata di Capodanno, al Royal Art Cafè di Roma sono previste diverse soluzioni grazie allo spazio a disposizione degli ospiti. Gli ospiti sono attesi per le 20:30 per l’aperitivo di benvenuto che prelude la cena servita a base di specialità mediterranee rivisitati in chiave gourmet: il menù prevede portate a base di carne e pesce.

Dopo aver brindato alla mezzanotte, ha inizio la serata disco che si svolgerà al piano terra con musica commerciale e revival anni ’70-’80-’90. Gli amanti del capodanno in piazza potranno anche cogliere l’occasione per passeggiare tra le vie centrali di Roma.

Menù della serata

  • Entreè: Ostrica Papillon
  • Antipasti: Carpaccio di ricciola con salicornia marinata, caviale baikal e maionese al melograno con chips di topinambur – Fungo porcino grigliato, foie gras e tuorlo d’uovo fritto
  • Primi piatti: Raviolone ripieno di astice su crema di zucca, amaretto, crumble di olive e peperone crusco – Risotto al tartufo bianco mantecato con burro e spuma al parmigiano reggiano
  • Secondi piatti: Trancio di dentice con affumicatura al legno di faggio, crema di friggitelli, capperi di Lipari e spinacino croccante – Mignon di vitella cbt con lardellino di colonnata patanegra maionese alle castagne e sfoglia di patate al timo
  • Sorbetto al limone
  • Dolce: Parfait alle castagne e caramello salato

Target

La serata è consigliata per i giovani dai 30 anni in su: è gradita l’eleganza. Per gli uomini è richiesto un vestito elegante o uno spezzato con camicia, mentre per le donne un vestito scuro o un abito elegante.

Capodanno Roma Royal Art Cafè
Un momento della serata di Capodanno al Royal Art Cafè di Roma.

Prezzi di capodanno Royal Art Cafè

Esistono diverse tipologie di pacchetti con prezzi diversi a seconda della scelta tra il cenone servito al Royal, al Gladiatore o solo ingresso alla disco:

  • Cenone Roof Garden + brindisi + tavolo riservato tutta la notte: 500,00 € a persona
  • Cenone Ground Floor + brindisi + tavolo riservato tutta la notte: 250,00 € a persona

Contatti ed informazioni

Per eventuali informazioni e prenotazioni potete fare riferimento al sito ufficiale del locale dove potete trovare anche altre informazioni sul menù e sulla serata.

guest

0 Commenti
Inline Feedback
Vedi tutti i Commenti