Capodanno al Teatro San Babila di Milano

Capodanno al Teatro San Babila
Capodanno al Teatro San Babila di Milano



Il Teatro San Babila di Milano è stato inaugurato nel 1964 per volere del Cardinale Giovanni Battista Montini che diventerà, in seguito, Papa Paolo VI. Il teatro si trova in Corso Venezia, in pieno centro a Milano, a due passi da Piazza San Babila e dalla Galleria Vittorio Emanuele.

Il cartellone del teatro è fitto di spettacoli e di eventi, compreso il giorno di capodanno, quando in programmazione sono previste due rappresentazioni dello stesso spettacolo. Vediamo in dettaglio il programma della serata e i prezzi dei biglietti, anticipandovi subito che trascorrere il Capodanno a teatro è davvero un’idea unica ed originale.

Capodanno al Teatro San Babila di Milano: info serata

La location

Il Teatro San Babila si può raggiungere facilmente con i mezzi pubblici, utilizzando la metro rossa e scendendo alla fermata San Babila. Altrimenti chi preferisce arrivare con il proprio mezzo, potrò sfruttare il parcheggio di Piazza Meda.

Il teatro è stato realizzato con tecnologie d’avanguardia che garantiscono un ottimo impianto acustico. E’ composto da platea e galleria per un totale di quasi 500 posti a sedere. Gli spettacoli in programmazione sono rivolti ad un pubblico vasto e vario, e vengono proposti cercando di mantenere i prezzi dei biglietti, in fascia economica: in tal senso maggiore attenzione è rivolta agli studenti e agli insegnanti, compresi gli over 65 e gli under 30.

Ogni anno, in cartellone, viene proposta una stagione di prosa, a cui si aggiungono spettacoli lirici con alcune operette rivolte alle famiglie e ai bambini. Sul suo palco si sono alternati nomi importanti del teatro italiano, come Paolo Villaggio, Lauretta Masiero, Franca Valeri e molti altri ancora.

Capodanno Teatro San Babila Milano
La locandina dell’evento di capodanno al Teatro San Babila di Milano

Programma di Capodanno al Teatro San Babila

In occasione del capodanno, al Teatro San Babila di Milano viene proposto un doppio spettacolo, intitolato Colto in Flagrante. Parliamo di doppio spettacolo perché la rappresentazione andrà in scena alle 18:00 e verrà riproposto anche alle 22:00. La formula piace molto, sia a chi voglia iniziare alla grande la serata con lo spettacolo pomeridiano, sia per chi voglia trascorrere il capodanno vero e proprio a teatro.

Di cosa parla la piece? E’ una rappresentazione leggera e divertente sul tradimento, le situazioni compromettenti, bugie e pasticci. In pratica, Phil, il protagonista, innamorato di una giovane donna, tradisce la moglie e per questo si ritroverà a destreggiarsi tra doppi sensi e situazioni ambigue. Chi parteciperà allo spettacolo delle 22:00 potrà brindare al nuovo anno insieme agli attori in sala.

Target

La serata è rivolta a tutti coloro che amano il teatro e intendono trascorrere una serata di capodanno piacevole e diversa dal solito.

Prezzi Capodanno Teatro San Babila

Vediamo in dettaglio i prezzi della serata:

  • Spettacolo ore 18:00: 39,00 €
  • Spettacolo ore 22:00: 69,00 € a persona compreso il brindisi con gli attori

Contatti e info utili

Per maggiori informazioni o per prenotazioni potete fare riferimento al sito ufficiale www.teatrosanbabilamilano.it del teatro San Babila di Milano.


Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.
(* dato richiesto)