Capodanno a Villa Mazzarella a Napoli

Capodanno Villa Mazzarella Napoli
Capodanno a Villa Mazzarella a Napoli tra fuochi d'artificio e musica live



Villa Mazzarella è un’elegante location realizzata negli anni ’50 e situata sulla collina di Posillipo dalla quale domina il bellissimo Golfo di Napoli. Tra stravaganza e armonia, Villa Mazzarella è nata dalle mani dell’architetto Giò Ponti e ad oggi è utilizzata come location per eventi e meeting: tra le sue ampie terrazze e le sue atmosfere romantiche, la villa è pronta ad accogliere i suoi ospiti anche per la serata del 31 dicembre, tra ottime portate di pesce, intrattenimento musicale e la possibilità di ammirare i bellissimi fuochi d’artificio sparati per festeggiare il capodanno a Napoli.

Capodanno a Villa Mazzarella: info serata

La location

Villa Mazzarella è un armonioso incastro tra storia e avanguardia. Nei suoi ampi saloni dominati dalle terrazze esterne, si trovano maioliche vietresi dipinte a mano, arredi storici e infissi d’alluminio, il tutto dominato da un’unica nota di colore, il bianco, che rende tutto ancora più candido e splendente. La villa si trova in via Francesco Petrarca a Napoli: per raggiungerla basta percorrere la strada del lungo mare fino al Porto di Margellina dove da via Orazio si imbocca via Petrarca.

Capodanno Villa Mazzarella Napoli
Capodanno a Villa Mazzarella a Napoli tra fuochi d’artificio e musica live

Programma della serata

Per la serata di San Silvestro a Villa Mazzarella viene proposto un ottimo menù a base di specialità di pesce. Gli ospiti sono attesi per le 20:30 quando sarà servito il cenone: la serata si apre con un cocktail di benvenuto degli chef, a base di ostriche e bollicine che gli ospiti potranno consumare nel salone della villa.

Dopo essersi accomodati si comincia con il cenone vero e proprio composto da 4 portate sempre a base di pesce: per antipasto verrà servito il salmone su crema di patate, mentre per primi i mezzanelli con astice e gli scialatielli con frutti di mare. Si prosegue con il secondo a base di trancio di ricciola e, per finire, un tripudio di dolci, tra specialità delizie di pasticcerie famose come Mennella e Gay Odin. Durante la serata, intrattenimento musicale soft, mentre dopo la mezzanotte dj set fino alle prime luci dell’alba.

Allo scoccare della mezzanotte gli ospiti verranno accompagnati fuori per poter assistere al bellissimo spettacolo di fuochi d’artificio sul Golfo di Napoli. Per terminare la serata non potranno mancare cotechino e lenticchie per tutti.

Prezzo della serata

Il prezzo della serata di San Silvestro a Villa Mazzarella è di 170,00 € a persona per il cenone, l’animazione e dj set con cocktail bar fino all’alba.

Contatti e prenotazioni

Per maggiori informazioni potete utilizzare i seguenti contatti:

Villa Mazzarella
Via Petrarca 115/bis – Napoli
Sito Web: www.villamazzarella.it
Email: info@villamazzarella.it
Tel: 081/5751874

Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.
(* dato richiesto)