Capodanno a Villa Tolomei Hotel & Resort a Firenze

Capodanno a Villa Tolomei
La bellissima villa Tolomei illuminata per la serata di capodanno

Appena fuori Firenze, a meno di 3 Km dal centro storico e dalle maggiori attrazioni della città toscana, sorge un’incantevole villa del ‘300 completamente ristrutturata e immersa nel verde della campagna fiorentina, tra Scandicci e il Giardino dei Boboli.

In questo piacevole ed elegante contesto viene organizzato il veglione di capodanno, tra ottimi piatti e la possibilità di pernottare in loco, lontani dal caos della città. Stiamo parlando dell’offerta della Villa Tolomei Hotel & Resort: vediamone insieme i dettagli.

La location: Villa Tolomei Hotel & Resort

Villa Tolomei Hotel & Resort è un’antica dimora risalente al 1300 che ha subito nel tempo diversi cambiamenti fino allo stato attuale in cui è stata trasformata in un accogliente e lussuoso hotel a 5 stelle. Tra quiete e tranquillità a due passi dal centro storico di Firenze, nell’hotel è possibile godere degli ottimi servizi offerti, di un’eccellente confort e di totale relax.

La struttura offre diverse sistemazioni tutte improntate al lusso e all’eleganza: camere e suite con soffitti affrescati e arredamento in stile, tutte affacciate sui bellissimi giardini che circondano la villa, tra vigneti e uliveti, spaziosi appartamenti perfetti per le famiglie più numerose, affacciate sulle colline di Marignolle e un’ulteriore sistemazione, Villa Colombaia, ovvero una villa del 1534 indicata per il soggiorno di famiglie e gruppi di amici.

All’esterno una grande piscina si affaccia sul parco: ne potrete usufruire anche in inverno visto che l’acqua è riscaldata. Infine, all’interno del ristorante della villa potrete scoprire i gustosi menù dove piatti della tradizione si fondono con l’innovazione e la scoperta. Passiamo adesso ai dettagli della serata di capodanno.

Capodanno a Villa Tolomei
La bellissima villa Tolomei illuminata per la serata di capodanno

Programma di capodanno

Per quanto riguarda la serata di capodanno, a Villa Tolomei Hotel & Resort è possibile festeggiare e dare il benvenuto al nuovo anno partecipando ad una serata elegante e raffinata. Gli ospiti sono attesi per le 19:30 con un welcome drink.

A seguire alle 20:00 inizio della cena nel ristorante Il Conventino e a mezzanotte brindisi e party di capodanno nel Lounge Bar della Hall dell’hotel.

Chi non volesse mettersi di nuovo in auto dopo la serata potrà cogliere l’occasione per pernottare alla villa: l’interessante offerta prevede un soggiorno di due notti in camera Club o Deluxe con colazione servita presso le sale del Conventino.

Menù della serata

Ecco il menù della serata che potrete gustare il 31 dicembre a Villa Tolomei.

Menu capodanno Villa Tolomei
Il menu di capodanno a Villa Tolomei a Firenze

Prezzi e pacchetti per la serata

Veniamo ai prezzi della serata e non solo:

  • Cenone di capodanno in tavolo grande: 180,00 € a persona
  • Cenone di capodanno in tavolo da 2 o 4 persone: 200,00 € a persona

Possibilità di riservare un tavolo per il party dopo cena.

Capodanno a Villa Tolomei Firenze
Gli eleganti saloni interni del ristorante a Villa Tolomei

Contatti e prenotazioni

Per maggiori informazioni e per prenotazioni potete fare riferimento ai seguenti contatti:

Sito Web: www.villatolomeihotel.it
Email: info@villatolomeihotel.it
Tel: 055 3920401

guest

0 Commenti
Inline Feedback
Vedi tutti i Commenti