
A pochi passi da Orvieto e Viterbo sorge, sulle rive dell’omonimo lago, il vero gioiello della Tuscia: Bolsena.
Un borgo che vi farà innamorare con la sua rocca imponente, con i suoi platani secolari, le sue ortensie rare e i suoi indimenticabili colori al tramonto. Lasciatevi trasportare dall’atmosfera natalizia.
La Rocca Monaldeschi della Cervara, situata nella parte più alta della cittadina, ospita il Museo territoriale del Lago di Bolsena, ricco di reperti archeologici di elevato valore e l’Acquario di Bolsena, adatto ai bambini, che nelle sue 20 vasche espositive ospita solamente pesci di acqua dolce.
La Basilica di Santa Cristina è la maggiore delle chiese dislocate sul territorio bolsenese. Meta di pellegrini che vi si recano da ogni parte del mondo, è celebre per il Miracolo Eucaristico avvenuto proprio in questo sacro luogo nel 1263.
In questo contesto, l’Hotel Columbus è una struttura 4 stelle situata sulla graziosa piazzetta affacciata sul lago. Tra ambienti raffinati e curati accoglie i propri ospiti nelle 36 camere alcune delle quali con vista sul lago di Bolsena. La cucina, curata direttamente dai titolari, offre specialità locali ed internazionali.
Per il Veglione di Capodanno l’Hotel Columbus ha pensato per i suoi ospiti una serata all’insegna del gusto e della musica dal vivo. Lo Chef e il suo Staff proporranno una cucina del territorio condita da una nota di creatività, e presenteranno con meticolosa cura piatti che vantano le migliori materie prime e prodotti tipici stagionali che rispettano la tradizione.
L’animazione coinvolgente con balli e musica allieterà la serata, il servizio bar sarà attivo tutta la notte e ci saranno numerose sorprese…culinarie e non.