Capodanno all’hotel Together Florence Inn

Capodanno Together Firenze
L'insegna dell'hotel Together Inn di Firenze

Tra le interessanti proposte di pacchetti tutto compreso, cenone e pernottamento, ce n’è una che ci è particolarmente piaciuta: stiamo parlando di quella dell’hotel Together Florence Inn, un 4 stelle situato appena fuori Firenze, a Bagno a Ripoli.

Tra piatti della tradizione e piccole innovazioni della cucina contemporanea, all’hotel potrete trascorrere una piacevole serata di capodanno e non solo: grazie al pacchetto proposto, ne potrete approfittare per fermarvi in zona e fare un giro turistico nei dintorni e in pieno centro. Vediamo in dettaglio tutto quello che c’è da sapere.

Capodanno all’hotel Together Florence Inn

La location

Il Together Florence Inn è un hotel a 4 stelle con 48 camere a disposizione degli ospiti inserite in un ambiente nuovo caratterizzato da tecnologie d’avanguardia. All’interno della chiostra è presente un piccolo giardino con una piscina. Tra i servizi che potranno allietare il soggiorno degli ospiti, c’è sicuramente la Jacuzzi esterna aperta tutto l’anno, quindi anche in inverno, e la Sauna Finlandese. Il centro benessere è aperto anche per trattamenti e massaggi.

Il ristorante interno propone piatti della cucina toscana con alcune rivisitazioni in chiave moderna. Ottima selezione di vini toscani e non per poter fare degli interessanti abbinamenti. Grande parcheggio a disposizione degli ospiti.

Capodanno Together Inn Firenze
La locandina di capodanno al Together Inn di Firenze

Programma della serata

Per quanto riguarda la serata di capodanno, si potrà trascorrere un piacevole 31 dicembre nella sala del ristorante dell’hotel. Il menù si apre con un aperitivo di benvenuto, ovvero un turbante di sogliola con crema di vaniglia.

Si prosegue con due antipasti, una battuta di ombrina e un tortino di asparagi e con due primi, risotto agli scampi e tortelli di pecorino. A seguire capasanta e tonno scottato e filetto di manzo, il tutto intervallato da un sorbetto alla mela verde. Come dolce è previsto un tortino al cioccolato.

A mezzanotte si festeggia con i dolci della tradizione natalizia, cotechino e lenticchie e spumante brut Berlucchi. La serata sarà accompagnata con musica dal vivo.

Prezzo del pacchetto

Chi volesse cogliere l’occasione per fare un tour in zona e concedersi un paio di giorni a Firenze e dintorni, potrà optare per il pacchetto tutto compreso proposto dalla struttura. Il pacchetto cenone + pernottamento comprende 3 giorni e 2 notti con arrivo in struttura il 30 dicembre e partenza il 1 gennaio:

  • 2 notti e colazione a buffet (notte del 30/12 e del 31/12)
  • Cena a tema del 30/12
  • Cenone di capodanno

Le bevande sono tutte incluse con i pasti. Passiamo adesso ai prezzi:

  • Cenone di capodanno: 85,00 € a persona
  • Pacchetto tutto compreso: 263,00€ a persona
Capodanno Together Firenze
L’insegna dell’hotel Together Inn di Firenze

Contatti e prenotazioni

Per maggiori informazioni e per prenotazioni potete fare riferimento ai seguenti contatti:

Together Florence Inn
Via A. De Gasperi, 6
50012 Bagno a Ripoli (FI)
Tel: +39 055/0684705
email: together@togetherflorenceinn.com

Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.