Capodanno alla Tenuta Querce Grosse

Capodanno Tenuta Querce Grosse
Serata disco e cena gourmet alla tenuta Querce Grosse

Appena fuori Pescara, a due passi dalla costa dei Trabocchi si trova l’elegante ed esclusiva location, la Tenuta Querce Grosse. E’ tra i suoi giardini, i suoi saloni e si suoi ampi spazi che verrà organizzata una frizzante serata di capodanno, fatta di ottime pietanze, piatti ricercati e una serata lunga e animata dai migliori dj del momento.

Perfetta per cogliere l’occasione per immergersi nelle bellezze dell’Abruzzo e fare un giro nei dintorni, i giorni successivi al 31 dicembre. Se l’idea vi interessa, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla Tenuta Querce Grosse e sulla serata di capodanno.

Tenuta Querce Grosse: la location

La Tenuta Querce Grosse si trova a Francavilla a Mare, in un’ottima posizione per raggiungere Pescara, la Majella e alcuni dei borghi più caratteristici dell’Abruzzo. La tenuta si trova su una collina da cui si può godere di una bellissima vista sulla Valle Pescarese da dove si possono scorgere sia il mare che le montagne.

Situata precisamente in contrada Santa Cecilia, la tenuta apre le sue porte accogliendo i propri ospiti nella Piazzetta del Borgo, un ampio spazio nel verde, da dove si prosegue verso la Sala delle Lance, ideale per le lunghe serate d’inverno grazie al suo grande camino centrale e verso la Sala dei Messeri, perfetta per una serata a due contornati da un’atmosfera intima a lume di candela. Infine vale la pena ricordare anche il Pathio, perfetto per le serate estive, dove si può godere del buonissimo profumo della lavanda.

Capodanno Tenuta Querce Grosse
Serata disco e cena gourmet alla tenuta Querce Grosse

Capodanno alla Tenuta Querce Grosse

Programma della serata

La serata di capodanno viene organizzata in questa bellissima ed elegante tenuta: l’appuntamento è fissato per le 20:30 quando gli ospiti saranno attesi per l’aperitivo di benvenuto. Il tutto sarà accompagnato da ostriche, salmone e zeppole salate. Alla fine verranno serviti i dolci della tradizione, oltre alle immancabili lenticchie.

I piatti saranno preparati da chef di altissimo livello che proporranno pietanze davvero particolari. Il vino servito riporta l’etichetta della Cantina del Sole e non solo: il tutto senza alcuna limitazione di bottiglie o calici.

A fine della cena, la serata prosegue con dj set: saranno ospiti i migliori dj del panorama discotecaro di Pescara e dell’intera zona. L’area disco sarà ad uso esclusivo degli ospiti che hanno partecipato alla cena: nessuno potrà fare ingresso nel corso della serata. Assolutamente consigliata ad un tipo di clientela giovane e dinamica, tra i 25 e i 50 anni.

Prezzi

Per conoscere i prezzi della serata occorre contattare lo staff che l’ha organizzata, ma indicativamente dovrebbe aggirarsi intorno ai 100,00 €/130,00 € a persona. Inoltre, informiamo che all’interno della Tenuta non è possibile pernottare, per cui chi volesse fermarsi per la notte dovrà trovare una sistemazione in zona.

Da vedere nei dintorni

Visto che la tenuta si trova a due passi da Pescara, cogliete l’occasione per visitare la città abruzzese sotto Natale: l’atmosfera è davvero molto avvolgente, data anche dall’allestimento del mercatino di Natale nella piazza della stazione.

Nelle vie di maggiori richiamo, come ad esempio Corso Umberto, saranno installate le Luci d’Artista, tra colori e sfumature diverse. Chi, invece, volesse dedicarsi ad attività all’aria aperta, potrà visitare il Parco Nazionale del Gran Sasso oppure fare una sciata tra Roccaraso e Pescocostanzo.

Contatti e prenotazioni

Per maggiori informazioni e per prenotazioni potete fare riferimento ai seguenti contatti:

Tel: 392/0659865
Email: capodannoquercegross@libero.it

Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.