Ormai il numero di iscritti a Facebook è elevatissimo: sui social si passa tanto tempo, tra notizie, fake news e qualche sbirciata alle vite degli amici. E allora non perdetevi la nostra pagina ufficiale del Capodanno, ideata e gestita direttamente dallo staff di questo blog!
Indice
Cosa c’è sulla pagina di Capodannissimo?
Idee per Capodanno
Innanzitutto, cominciate ad iscrivervi cliccando su “mi piace” e sarete costantemente aggiornati sulle ultime novità e offerte per il prossimo capodanno! Per il capodanno 2019 siamo già a ben oltre 14.000 persone che ci seguono e che si sono iscritte, sono tante, ma per il prossimo capodanno vogliamo arrivare a molti di più!
Ogni articolo pubblicato sul nostro sito sarà online anche su Facebook: in questo modo potrete avere le idee più chiare su cosa organizzare per il prossimo capodanno. Troverete proposte adatte alle famiglie con tante idee divertenti per i bambini, eventi ed iniziative create appositamente per il divertimento dei giovani e ancora, appuntamenti più classici per chi ama trascorrere il 31 dicembre nel modo più tradizionale possibile. Non mancano sezioni dedicate al capodanno in casa e a come organizzare feste private con amici.
Capodanno su Facebook è un simpatico luogo di ritrovo dove scambiarsi opinioni e consigli, e, perché no, anche critiche sui locali e i viaggi che avete fatto in occasione del 31 Dicembre.

Post, foto e commenti
Come ben sapete, chi vuole è inoltre libero di postare le proprie foto, che saranno visibili da tutti gli iscritti alla pagina: le foto sono un ottimo modo per far vedere a tutti come avete trascorso il capodanno! Magari, anche gli altri, potranno prendere spunto dalle vostre idee. In fondo, Facebook, è un luogo di condivisione, per mostrare agli altri, tutto ciò che si è fatto e si è inventato per trascorrere la notte più lunga dell’anno.
E le vostre proposte?
Gestisci una struttura e vuoi pubblicare la tua proposta di capodanno? Bene, sappiate che chi gestisce una struttura turistica o organizza feste ed eventi, può inserire la propria proposta corredata di link, il tutto per fornire un servizio utile e piacevole per tutti, ovvero senza abusarne! Sono ormai tantissime, le proposte che ogni anno vengono aggiornate con successo: hotel, agriturismi, castelli, ma anche iniziative teatrali, spettacoli, pacchetti tutto compreso con soggiorno e cenone.
Ecco dove andare: Capodannissimo su Facebook collegatevi a Facebook con i vostri dati e cliccate su “mi piace”!
Non perdetevi anche le nostre altre pagine social: Capodannissimo su Twitter e a breve anche su Instagram!