Capodanno a Villa Tolomei Hotel & Resort a Firenze

Capodanno a Villa Tolomei
La bellissima villa Tolomei illuminata per la serata di capodanno

Appena fuori Firenze, a meno di 3 Km dal centro storico e dalle maggiori attrazioni della città toscana, sorge un’incantevole villa del ‘300 completamente ristrutturata e immersa nel verde della campagna fiorentina, tra Scandicci e il Giardino dei Boboli.

In questo piacevole ed elegante contesto viene organizzato il veglione di capodanno, tra ottimi piatti e la possibilità di pernottare in loco, lontani dal caos della città. Stiamo parlando dell’offerta della Villa Tolomei Hotel & Resort: vediamone insieme i dettagli.

Capodanno a Villa Tolomei Hotel & Resort

La location

Villa Tolomei Hotel & Resort è un’antica dimora risalente al 1300 che ha subito nel tempo diversi cambiamenti fino allo stato attuale in cui è stata trasformata in un accogliente e lussuoso hotel a 5 stelle. Tra quiete e tranquillità a due passi dal centro storico di Firenze, nell’hotel è possibile godere degli ottimi servizi offerti, di un’eccellente confort e di totale relax.

La struttura offre diverse sistemazioni tutte improntate al lusso e all’eleganza: camere e suite con soffitti affrescati e arredamento in stile, tutte affacciate sui bellissimi giardini che circondano la villa, tra vigneti e uliveti, spaziosi appartamenti perfetti per le famiglie più numerose, affacciate sulle colline di Marignolle e un’ulteriore sistemazione, Villa Colombaia, ovvero una villa del 1534 indicata per il soggiorno di famiglie e gruppi di amici.

All’esterno una grande piscina si affaccia sul parco: ne potrete usufruire anche in inverno visto che l’acqua è riscaldata. Infine, all’interno del ristorante della villa potrete scoprire i gustosi menù dove piatti della tradizione si fondono con l’innovazione e la scoperta. Passiamo adesso ai dettagli della serata di capodanno.

Capodanno a Villa Tolomei
La bellissima villa Tolomei illuminata per la serata di capodanno

Programma di capodanno

Per quanto riguarda la serata di capodanno, a Villa Tolomei Hotel & Resort è possibile festeggiare e dare il benvenuto al nuovo anno partecipando ad una serata elegante e raffinata. Il menù prevede alcuni canapè di benvenuto, accompagnati da insalata di mare, a seguire due primi, tra cui una lasagna di pesce e gnocchetti con ragù di cinghiale. Infine un secondo, ovvero la ricciola su letto di purè con carciofi fritti. La serata si conclude con le note dolci di un tartufo alla nocciola e cioccolato fondente. A mezzanotte grande brindisi per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

Chi non volesse mettersi di nuovo in auto dopo la serata potrà cogliere l’occasione per pernottare alla villa: l’interessante offerta prevede un soggiorno di due notti in camera Club o Deluxe con colazione servita presso le sale del Conventino. E’ compreso anche il cenone.

Prezzi e pacchetti della serata

Veniamo ai prezzi della serata e non solo:

  • Cenone di capodanno: 180,00 € a persona (vini non inclusi)
  • Pacchetto 2 notti + colazione + cenone: contattare la struttura per maggiori informazioni
  • Pranzo di Natale: 110,00 € a persona (vini non inclusi)
Capodanno a Villa Tolomei Firenze
Gli eleganti saloni interni del ristorante a Villa Tolomei

Contatti e prenotazioni

Per maggiori informazioni e per prenotazioni potete fare riferimento ai seguenti contatti:

Sito Web: www.villatolomeihotel.it
Email: info@villatolomeihotel.it
Tel: 055 3920401

Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.